Philips Xenium X800, le prime foto

 

Philips è pronta a lanciare prestissimo il suo Xenium X800, un telefono interamente touch screen

| Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Philips è pronta a lanciare prestissimo il suo Xenium X800, un telefono interamente touch screen.

Lo Xenium X800 ha appena ricevuto l’approvazione della FCC e dovrebbe essere presto messo in commercio.

Ecco cosa ci possiamo aspettare dal nuov P Philips Xenium X800: schermo QVGA TFT da 2.9 pollici e risoluzione 240 x 400, fotocamera da 2 megapixel con autofocus, connettività tri-band GSM 900/1800/1900, WAP 2.0 x HTML, riproduttore musicale MP3/MPEG4/WAV/AAC, Java MIDP 2.0, SMS, EMS, MMS, Bluetooth e una memory card slot per microSD.

La batteria da 1250 mAh ha un’autonomia di 850 ore in standby e di 8 ore in conversazione.


Sfortunatamente mancanca la connettività 3G, EDGE e il Wifi che, molto probabilmente, frenerà molti acquirenti e destinerà il Philips Xenium X800 al solo mercato asiatico.

Peccato davvero per questo deficit nel settore connettività di questo telefono, perché il suo design è davvero interessante ma da solo non riuscirebbe a fronteggiare il gran numero di telefoni cellular che vengono continuamente lanciati sul mercato come l’Apple iPhone 3G, Il Samsung Instinct e il Samsung Omnia. Si può solo sperare che la Philips decida di metterlo in commercio ad un prezzo più che ragionevole di modo che alcuni acquirenti lo possano prendere in considerazione come telefono di riserva o secondo telefono.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?