AMATI, primo posto in classifica singoli di iTunes

 

Il singolo Amati del cantautore Ivano Fizio entra nella classifica ufficiale F

Scritto da Redazione il 11/07/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Il singolo Amati del cantautore Ivano Fizio entra nella classifica ufficiale F.I.M.I (Federazione Industria Musicale Italiana) Top Digital Download. Amati è l’ottavo singolo più acquistato tramite digital download nella settimana di monitoraggio 27 giugno-03 luglio.

Un risultato importante, ma non sorprendente. Il singolo è presente da diverse settimane sui più importanti music digital store, godendo di ottimi riscontri che l’hanno spinto fino alla seconda posizione nella classifica top singoli di I Tunes.

Testi e musiche sono state composte da Ivano Fizio con la collaborazione di Michele Monestiroli celebrando un sodalizio tra sonorità di facile ascolto e un testo leggero che invita a osservare se stessi senza troppa severità vivendo anche gli errori come spunto per una futuro più sereno.

La presenza del singolo nella classifica standard di riferimento per la discografia italiana testimonia il successo e l’entusiasmo con cui il mercato ha accolto Amati.

Alle porte dell’estate il brano ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone più ballato e ascoltato sotto l’ombrellone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?