Acer Partner Ufficiale dello Skipper Beach Tour e Oliver Ahrens a capo delle operazioni in Cina

 

Acer entra da protagonista nella decima edizione dello Skipper Beach Tour in qualità di Partner Ufficiale dell’evento organizzato da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport, che animerà le spiagge italiane più affollate, dal 4 luglio al 17 agosto

Scritto da Redazione il 15/07/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Acer entra da protagonista nella decima edizione dello Skipper Beach Tour in qualità di Partner Ufficiale dell’evento organizzato da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport, che animerà le spiagge italiane più affollate, dal 4 luglio al 17 agosto.

Skipper Beach Tour è sfida e passione, un’emozione da vivere intensamente dentro e fuori dal campo di gioco: un’originale mix di sport, musica ed intrattenimento che renderà entusiasmante l’estate italiana.

Il torneo di beach volley vedrà i migliori atleti italiani ed internazionali contendersi la canotta rosa in avvincenti gare sulle più celebri spiagge italiane: Rimini, Riva del Garda (11-13/07), Marina di Ravenna (18-20/07), Vieste (25-27/07), San Benedetto del Tronto (01-03/08); le finali femminili si terranno a Vasto il 09 e 10 Agosto, mentre i finalisti uomini sono attesi a Jesolo nel week end del 16 e 17 agosto.

Al termine delle sfide, la passione non si ferma. Concerti in piazza gratuiti e spettacoli di cabaret animeranno ogni tappa: Francesco Renga, Alex Britti, Gianluca Grignani, i Neri per Caso ed i comici di Colorado Cafè renderanno emozionanti le serate dello Skipper Beach Tour 2008.

Acer nomina Oliver Ahrens a capo delle operazioni in Cina

 
Logo AcerAcer Inc. annuncia l'appuntamento dell'1 Aprile 2009 con Oliver Ahrens come vice presidente aziendale e presidente di Acer Cina. 

Ahrens assume attualmente la funzione di direttore commerciale di Peripheral Business Unit, Acer EMEA (Europe, Medio Oriente e Africa).

T.Y. Lay, l'attuale vice presidente del servizio aziendale e presidente di Acer Cina, ha offerto le sue dimissioni. Riconosciuto per aver stabilito una solida base per Acer in Cina, Lay rimarrà in posizione fino alla fine del mese di Marzo. Ahrens succederà a Lay con il compito di continuare ad espandere la quota di mercato dell'Acer Group’s multi-brand products in Cina.

Ahrens è stato uno dei contribuenti chiave al fine del successo della compagnia negli anni passati, quindi, Acer ha assicurato che egli sarà in grado di capitalizzare sulla sua leadership e portare l'attività di Acer Cina sulla prossima fase di crescita e di eccellenza.

Nato nel 1965 e di nazionalità tedesca, Ahrens si è laureato all'Universitaet Oldenburg con un Diploma in Economia. 

Egli ha lavorato come direttore vendite e marketing di Acer Germania dal 2000, e come country manager dal 2003~2006. In parallelo, Ahrens ha tenuto la sua attuale posizione di direttore commerciale di Peripheral Business Unit, Acer EMEA, fin dal 2004.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind