Accordo Juniper e Ibm per Data Center Green

 

Juniper Networks e IBM hanno firmato un accordo che permetterà a Juniper Networks di usare, per i prossimi cinque anni, il nuovo Data Center IBM ad efficienza energetica di Boulder, in Colorado, per le sue operazioni a livello globale

Scritto da Redazione il 16/07/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 
Juniper Networks e IBM hanno firmato un accordo che permetterà a Juniper Networks di usare, per i prossimi cinque anni, il nuovo Data Center IBM ad efficienza energetica di Boulder, in Colorado, per le sue operazioni a livello globale.

Juniper utilizzerà le ultime tecnologie IBM in materia di microchip, i server System p, la tecnologia BladeCenter e sistemi di storage enterprise, insieme alla propria infrastruttura di rete ad alte prestazioni, tra cui router, switch e componenti di sicurezza basati sulla piattaforma Junos. Inoltre, IBM gestirà e supporterà un secondo sito per la sicurezza della qualità.

Juniper Networks oltre a mantenere l’obiettivo di fornire reti ad alte prestazioni ai propri clienti, si è anche focalizzata sul raggiungimento dell’eccellenza operativa in ogni aspetto del proprio business.

La scelta di IBM da parte di Juniper è stata dettata dall’esigenza di una soluzione innovativa e vicina all’ambiente per scalare l’infrastruttura IT e le applicazioni business-critical in linea con la crescente domanda del suo business.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?