BicPhone: dopo le penne e gli accendini, ora i cellulari

 

Nata con le famosissime penne Bic e forse più conosciuta in Italia per via degli accendini, Bic, il marchio storico francese si appresta a lanciare il BicPhone, un cellulare low cost da 49 euro pronto all'uso con con 60 minuti di chiamate inclusi e batteria già carica

Scritto da Redazione il 16/07/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Nata con le famosissime penne Bic e forse più conosciuta in Italia per via degli accendini, Bic, il marchio storico francese si appresta a lanciare il BicPhone, un cellulare low cost da 49 euro pronto all'uso con con 60 minuti di chiamate inclusi e batteria già carica.

Un telefono da scartare e utilizzare immediatamente, come voluto dallo stesso produttore che in fatto di minimalismo ha fatto la fortuna dei propri prodotti.

BicPhone

Il BicPhone sarà commercializzato ad Agosto in Francia (teoricamente dal 7 Agosto) nei colori giallo e arancione, quasi un paradosso con la vendita a prezzi piuttosto elevati degli Apple iPhone 3G. Sarà prodotto da Alcatel per conto di Bic.

Anche se riportato erroneamente da molti altri siti, il BicPhone non sarà un cellulare usa e getta ma sarà ricaricabile come tutti i cellulari, anche perchè 49 euro per 1 ora di telefonate sarebbero costose anche in Italia.

Certo, dimenticatevi di qualunque cosa abbia a che fare con Umts, Fotocamera e Gps, ma il BicPhone farà una cosa e la farà molto bene: farvi comunicare con voce e messaggi.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?