Urmet presenta nuovo videocitofono Folio

 

Urmet Domus presenta Folio, il videocitofono a colori da incasso e vivavoce, sottilissimo ed elegante nella nuovissima colorazione bianca glossy

Scritto da Redazione il 21/07/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Urmet Domus presenta Folio, il videocitofono a colori da incasso e vivavoce, sottilissimo ed elegante nella nuovissima colorazione bianca glossy.

Folio rappresenta un nuovo modo di pensare alla videocitofonia, ponendosi come uno strumento proiettato verso la vera gestione integrata della casa: la sua estetica rende infatti reali in pochissimi millimetri di spessore tutte le aspettative di modernità legate all’evoluzione della videocitofonia.

Videocitofono Urmet

Progettato per Urmet Domus dall’architetto Antonio Citterio con la collaborazione di Toan Nguyen, Folio ha un design elegante ed essenziale che ben si sposa con le esigenze estetiche delle case più moderne e non solo. L’effetto bianco glossy, infatti, lo rende ideale per ogni tipo di ambiente. Folio è in armonia con la linea “a fasce” della nuova serie civile Nea di Simon Urmet

Grazie al videocitofono di Urmet Domus si è sempre in comunicazione: è possibile chiamare tutti gli altri utenti del sistema 2GO!, il sistema a due fili non polarizzati Urmet, tramite la rubrica interna che può contenere sino a 31 nominativi personalizzabili come avviene per i cellulari.

Il sistema 2GO! rende più semplice l’installazione e la gestione degli impianti più complessi e garantisce l’espandibilità fino a 62 utenti.
Folio offre una comoda segreteria videocitofonica centralizzata che permette di rivedere le immagini riprese dalla videocamera esterna come in un vero e proprio filmato. E’ infatti possibile registrare fino a un massimo di 8 filmati da 7 secondi l’uno.

L’ergonomico joypad a 4 posizioni permette di esplorare tutte le funzioni e di visualizzarle direttamente sul monitor. Inoltre, al fine di agevolare al massimo l’utente, sono presenti led di segnalazione per le funzioni apriporta automatico, fonica attiva, porta aperta e mute.

I colori e i temi del display di Folio sono completamente personalizzabili, così come i toni di suoneria, mentre l’intera gestione è effettuata direttamente dal menu video OSD (On Screen Display) mediante icone grafiche corredate da una descrizione testuale, in modo da semplificare al massimo l’utilizzo del videocitofono.

Gli unici tasti presenti sono dedicati all’accesso ai menu, all’attivazione fonica e all’apertura porta.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?