Sony Ericsson lancia nuova serie di accessori cellulare

 

Sony Ericsson lancia tre nuovi set di speaker, MBS-200, MBS-400 e MPS-100, per consentire agli amanti della musica di andare oltre l’esperienza individuale e di condividere l’ascolto direttamente dal proprio cellulare

Scritto da Redazione il 06/08/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Sony Ericsson lancia tre nuovi set di speaker, MBS-200, MBS-400 e MPS-100, per consentire agli amanti della musica di andare oltre l’esperienza individuale e di condividere l’ascolto direttamente dal proprio cellulare.

 Per ampliare ulteriormente la sua collezione di accessori musicali, Sony Ericsson ha introdotto anche tre nuovi auricolari stereo, HBH-IS800, HPM-88 e HPM-66.

Se non puoi fare a meno della musica, liberala con il potente sound offerto dalle casse portatili wireless MBS-200. Lascia scorrere la tua musica via Bluetooth direttamente dal tuo cellulare – si interromperà non appena riceverai una chiamata. Senza fili, senza complicazioni e difficili operazioni di installazione, solo un design mozzafiato e grande musica alla portata di tutti.

MBS-400 è l’ideale per coloro che desiderano un suono ancora più potente, con ben due speaker che consentono di vivere un sound di altissima qualità stereo in qualsiasi situazione.

La musica wireless non è mai stata così trendy grazie all’auricolare wireless stereo HBH-IS800. Composto da auricolari e da un piccolo cavo che ti dà la libertà di ascoltare la musica e di rispondere alle telefonate con discrezione, questo è il prodotto più piccolo sul mercato della sua categoria e un punto di riferimento nel settore. Questi auricolari compatti ed affascinanti si adattano perfettamente e con discrezione al tuo abbigliamento e vantano performance audio sempre al top.

Per coloro che amano la musica, senza rumori in sottofondo, gli auricolari clear sound HPM-88 ti consentono di ascoltare la musica con un suono cristallino, riducendo i suoni esterni fino al 75%. Grazie alla tecnologia Sony, HPM-88 è il primo auricolare senza rumori presente sul mercato alimentato direttamente dal telefono.

Se usato in combinazione con un cellulare Sony Ericsson compatibile, la qualità cristallina dell’audio ti consente di vivere la musica proprio così come dovrebbe essere ascoltata.

Il nuovo e accessibile MPS-100 è stato sviluppato sul modello di grande successo MPS-60 e regala un sound di grande effetto grazie alle mini-casse che si collegano al tuo cellulare, per portare la musica ovunque tu sia.

Gli auricolari stereo HPM-66 ti consentono di essere sempre attivo in compagnia della tua musica preferita. Comodi e semplici da usare, questi pratici auricolari ti consentono una totale libertà di movimento.

Nuovi accessori Bluetooth per cellulari Sony Ericsson

 
Sony Ericsson W902Sony Ericsson lancia una nuova serie di accessori wireless Bluetooth nello stesso giorno del lancio dei nuovi modelli Sony Ericsson W902 (nella foto a sinistra), Sony Ericsson W595 e Sony Ericsson W302.
 
L’azienda lancia tre nuovi set di speaker, MBS-200, MBS-400 e MPS-100, per consentire agli amanti della musica di andare oltre l’esperienza individuale e di condividere l’ascolto direttamente dal proprio cellulare.

Per ampliare ulteriormente la sua collezione di accessori musicali, Sony Ericsson ha introdotto anche tre nuovi auricolari stereo, HBH-IS800, HPM-88 e HPM-66. 

I nuovi accessori saranno disponibili tra il terzo e il quarto quadrimestre del 2008.

Sony Ericsson taglia 17 percento del personale

 
Le vendite non proprio brillanti registrate da Sony-Ericsson, hanno obbligato la società americana a provvedere al taglio netto visto che nel secondo trimestre fiscale ha riportato profitti per appena 9,5 milioni di dollari, briciole rispetto ai 347 milioni dell'anno precedente.
 
Sony Ericsson ha comunicato infatti un taglio di 2000 lavoratori anche se dichiara che questi tagli non influiranno poi nella qualità del prodotto. Il nuovo piano prevede inolte una maggiore attenzione a modelli low cost per potersi imporre anche nei mercati emerventi asiatici e sud americani che faranno da traino al settore nei prossimi anni.
 
Una scelta comunque obbligata visto che il mercato futuro non si presenta cosi roseo come quello degli ultimi anni e questa scelta potrebbe essere seguita anche da altri produttori minori, in cerca di guadagnare maggiore competitività.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?