Da Nokia arriva Reset Generation e Resident Evil Degeneration su Nokia Ngage

 

Reset Generation di Nokia Games Publishing, è ora disponibile su N-Gage

Scritto da Redazione il 06/08/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Reset Generation di Nokia Games Publishing, è ora disponibile su N-Gage. L'obiettivo è semplice: salvare la principessa.

I giocatori iniziano la loro avventura scegliendo un eroe tra dieci personaggi – disegnati da celebri artisti - che rappresentano la storia dei videogames, ciascuno caratterizzato da un superpotere. I giocatori possono giocare da soli completando il gioco attraverso 18 missioni oppure gareggiare in modalità multiplayer con altri 4 giocatori online.

L'ultima principessa che rimane in gioco, vince! 

"Reset Generation è un nuovo rivoluzionario gioco per la piattaforma N-Gage” ha detto Mark Ollila, Head of Games Publishing, Nokia. “Questo titolo è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Nokia per offrire videogame innovativi. Siamo orgogliosi di essere pionieri nell’offerta di contenuti nuovi e originali per i nostri utenti”.

I giocatori possono anche giocare in modalità multiplayer tra mobile e PC. Su PC, il gioco è gratuito ed è disponibile sia come widget embeddable web, che come contenuto scaricabile attraverso i dispositivi compatibili con la piattaforma N-Gage.

La versione mobile del gioco venduta attraverso i canali di Nokia ha un costo di circa 10-12 euro a seconda delle imposte locali e può essere acquistata con carta di credito o attraverso l’addebito direttamente sulla propria bolletta telefonica.

Reset Generation è sviluppato in Finlandia dalla società RedLyn, creatori di Pathwat to Glory. La colonna sonora genere chiptune è stata composta e registrata a Los Angeles dalla 8 bit Weapon band utilizzando come strumenti musicali vecchie macchine per videogames.

Resident Evil Degeneration su Nokia Ngage

 
Nokia e Capcom hanno annunciato oggi che Resident Evil Degeneration sarà disponibile su N-Gage entro la fine dell’anno. Resident Evil Degeneration è un titolo all’avanguardia che mette in evidenza le eccezionali potenzialità della piattaforma N-Gage, grazie alla meccanica di gioco ottimizzata su misura che include due diverse modalità di gioco, molteplici missioni e una grafica tridimensionale.
 
Il gioco è in parte basato sul film d’animazione in CG che uscirà in Giappone nel mese di ottobre e che avrà lo stesso nome. La storia inizia con il rilascio di un virus letale in un aeroporto degli Stati Uniti da parte di un terrorista e segue le avventure dei beniamini della serie Leon Kennedy e Claire Redfield nella lotta per la distruzione del virus e per la prevenzione della sua diffusione nel paese.
 
Resident Evil Degeneration è il primo film d’animazione in CG della serie Resident Evil, unanimemente considerato il punto di riferimento del genere survival horror per il settore dei video game.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?