Targus: mouse ottico wireless con hub a 3 porte

 

Targus presenta il mouse ottico wireless con hub a 3 porte, l’accessorio ideale per agevolare il lavoro in qualsiasi momento

Scritto da Redazione il 08/08/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Targus presenta il mouse ottico wireless con hub a 3 porte, l’accessorio ideale per agevolare il lavoro in qualsiasi momento.

Per semplificare la vita di tutti i giorni, Targus ha progettato questo mouse che garantisce sia il massimo della precisione che un’accuratezza dei movimenti, assicurando allo stesso tempo un’area di lavoro ordinata e ben organizzata.

Quando, infatti, si è in viaggio si rivela importante la praticità d’uso degli strumenti con si utilizzano e per tale ragione che Targus ha pensato ad un prodotto che non presenta cavi scomodi ed ingombranti e che, grazie alle batterie ricaricabili, assicurano un funzionamento continuo e duraturo.

L’unicità di questo mouse risiede nel suo ricevitore RF dotato di hub a 3 porte integrato che consente di collegare ulteriori periferiche senza portare con sé necessariamente un hub di scorta.

Un ulteriore vantaggio deriva dalle batterie ricaricabili del mouse e dal cavo USB per la ricarica che consente di effettuare il caricamento persino quando lo si utilizza.

L’ultima particolarità è la risoluzione 800 dpi che garantisce il massimo della precisione.

La tecnologia wireless 2,4 GHz del mouse consente, inoltre, di avere un’area di lavoro sempre ordinata e ben organizzata. Essendo utilizzabile in ricarica, il mouse risulta essere uno strumento economico ed ecologico. Non richiede l’installazione di alcun driver.
Prezzo consigliato: Euro 34,90.

Targus festeggia i 25 anni di sul mercato

Targus celebra i suoi 25 anni di attività come fornitore di innovative soluzioni che soddisfano ogni giorno le esigenze dei suoi utenti. L’attività di Targus prende vita nel 1983 con la prima borsa per computer portatili che ha segnato l’inizio di una brillante ascesa al successo.
 
Nel tempo, infatti, l’azienda ha continuato a sviluppare un’ampia varietà di sofisticate soluzioni per la protezione dei notebook, dagli zaini sportivi per gli studenti alle borse per i clienti più esigenti, fino a quelle ecologiche.
 
Attraverso il passare degli anni, Targus si è impegnata nello sviluppo di prodotti che vanno incontro ai bisogni personali dei suoi consumatori presenti in ogni parte del mondo.
Leader non solo nel settore delle borse per computer portatili, Targus emerge anche come fornitore di accessori mobili sempre più innovativi per soddisfare e semplificare la “vita in movimento” come i mouse wireless bluetooth laser, i filtri privacy e tante altre straordinarie soluzioni.
 
In questi 25 anni di attività, Targus ha fatto molta strada nel mercato, riuscendo a costruire una reputazione di alta qualità dei suoi prodotti che la consacra come leader del settore, grazie ai suoi brevetti come il SafePort Air Cushion System, un sistema di protezione del laptop dagli urti o il Dome Protection System che previene i danni sullo schermo del portatile durante il viaggio.
 
Targus è diventato anche pioniere di iniziative a favore dell’ambiente come lo sviluppo di borse per laptop eco-friendly, ossia la linea EcoSmart; la cooperazione con Dell per il programma “Plant a Tree for Me” per aiutare a compensare le emissioni CO2 prodotte dall’utilizzo dei computer. Questi sono solo alcuni esempi dell’impegno e dell’attenzione di Targus non solo per le esigenze dei suoi utenti ma anche per l’ambiente che li circonda.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?