Polo Ralph Lauren e Christian Dior su cellulare

 

Dopo Prada, Armani e Dolce Gabbana, anche Christian Dior entra nel mercato dei cellulari progettando l'extra lussuoso modello My Dior, realizzato specificatamente (o almeno inizialmente) per i milionari cinesi e russi (solo a Mosca si contano 110 miliardari, più di quanti presenti a Londra, Parigi e New York messi insieme; i milionari invece ormai non si contanno nemmeno più)

Scritto da Redazione il 19/08/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Dopo Prada, Armani e Dolce Gabbana, anche Christian Dior entra nel mercato dei cellulari progettando l'extra lussuoso modello My Dior, realizzato specificatamente (o almeno inizialmente) per i milionari cinesi e russi (solo a Mosca si contano 110 miliardari, più di quanti presenti a Londra, Parigi e New York messi insieme; i milionari invece ormai non si contanno nemmeno più).

Il prezzo di vendita sarà di soli, per dire, 5000 dollari, rappresentati per lo più dal design e dal brand che per le caratteristiche tecniche. Il design sarà curato dalla francese ModeLabs, che dovrà trasferire l'estetica e il design Dior in un cellulare, cosa comunque non proprio facile.

A livello tecnico, il My Dior sarà davvero minuscolo ovvero poco più grande di una chiavetta usb e disporrà di display touchscreen e fotocamera. La scocca sarà adornata come di consueto per questo tipo di cellulari da cristalli Swarovski .

Secondo alcune stime di vendita, si ipotizzano circa 10.000 unità vendutre nei soli mercati cinesi e russi per un incasso previsto di 400 milioni di dollari mentre è probabile che successivamente sarà presentato anche nei mercati europei e americani

Polo Ralph Lauren lancia lo Shop Mobile

 
Polo Ralph Lauren è il primo marchio nel segmento della moda e dell'abbigliamento di lusso a lanciare uno shop Mobile, ovvero un sito per l'acquisto di prodotti direttamente dal cellulare.
In molte aree del mondo, il cellulare è utilizzato ogni giorno per l'acquisto di biglietti del treno o prodotti dei distributori automatici ma la diffidenza del mezzo o la scarsa praticità di utilizzo frenano ancora la diffusione dello shopping mobile.
Polo sponsorizzerà l'iniziativa nei prossimi US Open di Tennis lanciando particolari sconti e promozioni per i clienti Mobili.
 
Asus-Lamborghini ZX1: progetto rimandato

Asus ZX1 LamborghiniLa presente nota per annunciare il posticipo del progetto dello smartphone ASUS Lamborghini ZX1 (qui si possono trovare tutti i dettagli del progetto), dovuto a problemi di immaturità sul piano tecnologico di alcuni componenti forniti da terze parti ad ASUS per la produzione del dispositivo. 

La decisione è in linea con la volontà di ASUS di proporre solo soluzioni all’avanguardia realizzate con i materiali più sofisticati, al fine di assicurare un’esperienza d’utilizzo sempre ai massimi livelli.
Asus si impegna a far arrivare nelle mani dei consumatori solo le soluzioni più innovative sotto ogni punto di vista e lo ZX1 non sarà commercializzato sino a quando non potrà essere completamente garantita l’eccellenza del prodotto in ogni sua parte. 

Automobili Lamborghini e ASUS continueranno a collaborare per introdurre sul mercato una serie di nuovi prodotti co-branded in linea con i più elevati livelli qualitativi che contraddistinguono le proposte delle due aziende.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?