SanDisk Extreme III 30MBps Edition SDHC e PNY SDHC Memory Card Netbook edition

 

SanDisk ha presentato le nuove schede che saranno disponibili sul mercato mondiale a partire da Settembre nelle versioni da 4 gigabyte (GB)2, 8GB e 16GB e dotate di capacità di utilizzo di 30 Mb per secondo e utilizzate ufficialmente sulla nuova Nikon D90

Scritto da Redazione il 04/09/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

SanDisk ha presentato le nuove schede che saranno disponibili sul mercato mondiale a partire da Settembre nelle versioni da 4 gigabyte (GB)2, 8GB e 16GB e dotate di capacità di utilizzo di 30 Mb per secondo e utilizzate ufficialmente sulla nuova Nikon D90

Con un incremento pari al 50% della velocità rispetto alle precedenti schede da 20MB/s, la nuova SanDisk Extreme III 30MB/s Edition SDHC rende possibile la memorizzazione di 39 foto scattate in shooting continuo a 4,5 frame al secondo con una risoluzione di 6MB JPEG L Fine per immagine.

La fotocamera Nikon D90 permette di catturare immagini in alta risoluzione, foto statiche da 12,3 megapixel ed è la prima DSLR di Nikon che offre la possibilità di registrare video.


Oltre alle alte capacità e ai livelli performanti, tutte le schede SanDisk Extreme III sono in grado di funzionare anche con temperature esterne estreme, da -25 fino a 85° C. Inoltre le schede sono garantite a vita.5 Le schede SanDisk Extreme III SDHC 30MB/s Edition, che hanno ottenuto il livello Class 6 nel performance rating, sono completamente backwards-compatible: funzionano in ogni fotocamera, lettore di schede o altri dispositivi che supportano le schede SDHC6.

Prezzo e disponibilità - Le schede SanDisk Extreme III SDHC 30MB/s Edition saranno disponibili in tutto il mondo dal mese di settembre. Il prezzo suggerito al pubblico è di $64,99 per le schede da 4GB, $109,99 per la scheda da 8GB e $179,99 per quella da 16GB.

PNY lancia le SDHC Memory Card Netbook edition

 
PNY annuncia le SDHC Memory Card, la prima gamma di prodotti dedicata ai Netbook, ovvero il segmento del mercato PC più promettente e a più rapida crescita. Le previsioni di Gartner per il 2009 parlano infatti di una crescita del 62% che si traduce in 8 milioni di unità a livello mondiale.
I modelli di Netbook appartengono alla fascia che combina tecnologie e funzionalità all'avanguardia, offrono una limitata capacità di memoria (da 4 a 8 GB) ma tutti dispongono di uno slot SDHC.
 
Disponibile nelle versioni da 8 e da 16 GB, PNY SDHC NetBook Edition è il primo prodotto di una gamma completa di upgrade per PC che sarà lanciata il mese prossimo.
 
PNY SDHC Netbook edition ha 5 anni di garanzia e può essere acquistata nei canali di vendita on line e al dettaglio di PNY, a partire dal primo novembre 2008 al prezzo di 18,99 euro per SDHC NetBook edition a 8 GB e a 39,99 euro per l'SDHC a 16GB.

 
Nuovi Hard Disk esterni SSD

 
Buffalo Technology presenta una nuova famiglia di prodotti dedicato allo storage con i nuovi Hard Disk esterni dotato di chip di memoria al posto delle classiche e tradizionali unità a disco in grado di ridurre fortemente i danni prodotti dal trasporto e spostamento delle unità.
I nuovi drive  Microsistem potranno trasferire dati a 35 Mbps, velocità competitiva rispetto alla maggior parte degli hard disk esterni tradizionali basati su Usb 2.0.
Le nuove unità storage saranno commercializzate nella versione da 32 GB al prezzo di 160 euro, 64 GB per 320 euro e circa 460 euro per la versione da 100 GB.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?