Motorola presenta strumento per valutare Bluetooth compatibile

 

Motorola e TMTI presentano un intuitivo ed innovativo sito Web dedicato all’universo Bluetooth per offrire a partner, rivenditori e consumatori, informazioni chiare e di facile consultazione in tema compatibilità

Scritto da Redazione il 10/09/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Motorola e TMTI presentano un intuitivo ed innovativo sito Web dedicato all’universo Bluetooth per offrire a partner, rivenditori e consumatori, informazioni chiare e di facile consultazione in tema compatibilità.

Il nuovo sito (http://www.motorola.it/bluetooth ) , curato, aggiornato e gestito da TMTI, offre un quadro completo ed esaustivo della compatibilità dei telefoni e dispositivi mobili più venduti in Italia in relazione alla ricca offerta di accessori Bluetooth Motorola.

Caratteristica particolare del sito è la possibilità di trovare le risposte alle domande utilizzando due chiavi di ricerca: dispositivo o accessorio Bluetooth.

 Ciò consente di identificare in modo semplice e veloce gli accessori compatibili con il telefono cellulare in uso o, se si desidera passare a un nuovo telefono e verificare la possibilità di utilizzare comunque gli accessori già acquistati. Inoltre è possibile scaricare una matrice di compatibilità per i principali dispositivi mobili in Italia selezionando il collegamento "scheda delle compatibilità", scheda periodicamente aggiornata con l’ingresso sul mercato di nuovi dispositivi.

Sono inoltre disponibili pratiche procedure guidate che passo dopo passo forniscono istruzioni per l'associazione dei prodotti selezionati.

Motorola acquisisce AirDefense

Motorola ha annunciato di aver concluso in via definitiva l'acquisizione di AirDefense, azienda di riferimento nel mercato delle soluzioni per la sicurezza delle reti wireless.
 
AirDefense sviluppa e commercializza Wireless Intrusion Prevention Solutions (WIPS): una serie di applicazioni d'avanguardia che consentono di proteggere efficacemente le reti wireless aziendali dalle minacce esterne, nel pieno rispetto degli standard di settore e delle normative. 

AirDefense è stata un'azienda fortemente innovativa, un riferimento per il settore, sin dalla sua nascita nel 2001.
 
Tra le maggiori innovazioni ricordiamo il primo sistema di monitoraggio Wireless (Intrusion Detection System 24x7) e il primo sistema per l'utilizzo degli access point come sensori, e un host modulare capace di offrire una sicurezza aziendale "personalizzata" e risolvere i problemi di radio frequenza. Inoltre, le soluzioni AirDefense sono vendor-indipendent, e permettono quindi di trarre i massimi benefici a prescindere dall'infrastruttura WLAN.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?