Skullcandy presenta Cuffia Audio dei Metallica

 

In occasione dell’uscita di Death Magnetic  il nono album dei Metallica che esce oggi, Skullcandy, creatore delle cuffie audio di tendenza e precursore della moda audio, annuncia la partnership con il gruppo e presenta le prime cuffie audio create a loro immagine: Hesh Me tallica e Lowrider Metallica Hesh Metallica caratterizzata da un driver esplosivo di 50mm, una copertura in morbida pelle di finto serpente, un telecomando di controllo del suono sul filo e padiglioni auricolari parabolici per ottenere la migliore qualità audio

Scritto da Redazione il 16/09/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 
In occasione dell’uscita di Death Magnetic  il nono album dei Metallica che esce oggi, Skullcandy, creatore delle cuffie audio di tendenza e precursore della moda audio, annuncia la partnership con il gruppo e presenta le prime cuffie audio create a loro immagine: Hesh Me tallica e Lowrider Metallica

Hesh Metallica caratterizzata da un driver esplosivo di 50mm, una copertura in morbida pelle di finto serpente, un telecomando di controllo del suono sul filo e padiglioni auricolari parabolici per ottenere la migliore qualità audio. La cuffia audio dei Metal.

Lowrider Metallica ha un driver potentissimo da 40mm montato sulla leggerissima struttura Lowrider, molto stilosa. Ruota fino a 90°, i suoi auricolari sono in stile DJ ed è talmente pieghevole che si porta dappertutto!

L’uscita di Death Magnetic rappresenta una nuova tappa cruciale per noi, come questa collaborazione con Skullcandy per le cuffie Metallica, ha affermato Robert Trujillo, il bassista dei Metallica. Per noi è una grande opportunità proporre ai fan un nuovo modo di ascoltare la nostra musica.

La nuova edizione limitata di cuffie Metallica/Skullcandy sarà disponibile da metà settembre 2008 nel mondo intero.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?