Fujistu lancia nuovo software per archiviazione elettronica

 

Rack2-FilerTM V4

Scritto da Redazione il 17/09/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Rack2-FilerTM V4.0 è una soluzione semplice e veloce da utilizzare, che permette agli utenti di acquisire i documenti con la semplice pressione di un tasto e di archiviarli direttamente nella propria libreria virtuale.

L’utente può gestire liberamente e in autonomia i file, con la possibilità di identificarli con etichette, colori, post-it digitali.

Il nuovo software per l’archiviazione elettronica e organizzazione dei file è compatibile con gli scanner Fujitsu ScanSnap S300 e S510 e dà vita a un sistema di gestione dei documenti digitali facile da utilizzare e a costi contenuti.

Il software Rack2-Filer è molto più di un semplice sistema di gestione dei file: si tratta infatti di una soluzione veloce e intuitiva per ordinare, organizzare e archiviare digitalmente i documenti cartacei.

La soluzione Rack2-Filer offre agli utenti la possibilità di acquisire i documenti direttamente all'interno dell'applicazione e, con la semplice pressione di un tasto, di archiviarli in un'intuitiva libreria virtuale.

Il software è efficiente, funzionale e facile da comprendere e utilizzare, ed è compatibile con i sistemi operativi Windows Vista, Windows XP e Windows 2000. Con Rack2-Filer gli utenti possono gestire comodamente e intuitivamente l'accesso ai contenuti digitali eliminando l'ingombro della documentazione cartacea.

Dopo aver digitalizzato documenti tramite gli scanner Fujitsu ScanSnap per creare archivi e librerie virtuali, con la possibilità di archiviare oltre 2,5 milioni di pagine digitali in 2.520 raccoglitori virtuali, gli utenti possono organizzare facilmente i file digitali in modo da semplificarne l'accesso e la consultazione. I raccoglitori virtuali e i loro contenuti possono essere trasferiti agevolmente da un cabinet all'altro mediante semplici operazioni.

Grazie all'interfaccia grafica rinnovata, i cabinet e le librerie virtuali vengono visualizzati sul monitor del PC, dove gli utenti possono facilmente suddividere in categorie, organizzare, rinominare, assegnare e datare i raccoglitori. I file possono essere identificati facilmente attraverso un'ampia gamma di chiavi di ricerca, tra cui etichette, tab di pagine virtuali, post-it digitali, evidenziatori multi-colore e rappresentazioni miniaturizzate. Grazie a queste ultime, le pagine comprese tra i separatori possono essere facilmente ri-ordinate o cancellate.

La funzione OCR (Optical Character Recognition) integrata permette inoltre di effettuare ricerche approfondite tramite frasi o parole chiave.

Prezzi e disponibilità - I bundle ScanSnap S300 Rack2-FilerTM Lite e ScanSnap S510 Rack2-Filer™ sono già disponibili nel mercato EMEA (Europa/Medio Oriente e Africa) al prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di € 291 e € 579 (IVA e diritti di copyright esclusi).


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?