Asus LCD LS221H: display a 22 pollici e finiture in pelle

 

Asus presenta il nuovo display LCD ultra-slim da 22 pollici Asus LS221H, che combina funzionalità avanzate e prestazioni a un design elegante e curato

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/09/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Asus presenta il nuovo display LCD ultra-slim da 22 pollici Asus LS221H, che combina funzionalità avanzate e prestazioni a un design elegante e curato. Con uno spessore di 45 millimetri e una linea raffinata, può essere collocato negli ambienti e nei contesti più diversi, sia a livello di stile che di spazi.

Il nuovo Asus LS221H, disponibile in Italia al prezzo al pubblico di 329 Euro IVA inclusa, ha un pannello con vetro a taglio di diamante (con un livello di durezza di 9H), in grado di proteggere lo schermo da eventuali danni da urti accidentali e da contatto con sostanze nocive. Il potere antiriflettente di questo vetro garantisce poi immagini nitide e colori vivaci.

La combinazione di questi elementi contribuisce a rendere il nuovo display di Asus una vera e propria scelta di stile. Integrandosi perfettamente con ogni arredo, questo nuovo display è ideale per essere collocato negli ambienti più diversi, a casa e in ufficio. Asus LS221H è anche una soluzione ottimale per chi vuole vivere un’esperienza multimediale ad alto livello, grazie ai dinamici effetti di luce della tecnologia Light-in-Motion creati dai LED integrati nella base del monitor e all’ingresso HDMI per il collegamento di dispositivi multimediali.

Asus Smart Contrast Ratio (ASCR) garantisce un rapporto di contrasto pari a 4000:1 e un tempo di risposta di 2 millesimi di secondo, assicurando un‘elevata qualità video con immagini nitide, vivaci e senza ombre. La funzionalità “Aspect Control”, che permette di scegliere il tipo di visualizzazione tra le modalità Full e 4:3. Asus Splendid Video Intelligence Technology è invece in grado di rilevare la tipologia delle applicazioni video per ottimizzare la resa delle immagini.

Oltre a poter scegliere tra cinque diverse modalità video, si possono selezionare perfino tre tonalità della pelle e cinque gradi di temperatura del colore, ottenendo così la visualizzazione più adatta ad ogni esigenza.

Specifiche tecniche:

- Risoluzione massima 1680x1050 WSXGA+
- Tempo di risposta (gray-to-gray) 2 ms
- ASCR (ASUS Smart Contrast Ratio) 4000:1
- Colori 16.7 millioni
- Luminosità 300 nits
- Angolo di visuale 170° (H) / 160° (V)
- Protezione pannello 9H hardness
- Splendid Video Intelligence Technology
- 5 modalità video e 3 tonalità pelle
- Input: D-sub, HDMI
- Garanzia sistema e pannello 3 anni
- Garanzia “Zero Bright Dot” 1 anno

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?