Verbatim lancia la Sit-com e Video Gallery Rasta PC

 

Dal prossimo 6 ottobre, Verbatim sarà presente nelle principali Università italiane con materiali informativi sui nuovi prodotti, tra cui i nuovi hard disk multimediali e gli hard disk esterni

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/10/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Dal prossimo 6 ottobre, Verbatim sarà presente nelle principali Università italiane con materiali informativi sui nuovi prodotti, tra cui i nuovi hard disk multimediali e gli hard disk esterni. Nelle Università di Milano e Roma inoltre, questa campagna sarà accompagnata dalle attività degli “studenti ambasciatori”, studenti che presenteranno ai loro stessi colleghi le nuove funzionalità dei prodotti di archiviazione Verbatim dando la possibilità di provarli con i propri notebook.

Le iniziative di Verbatim non si fermano qui. A partire dal 10 ottobre, e per le successive sei settimane, andrà in onda sul portale di Studenti.it la Sit-com “Rasta PC” e raggiungibile anche da www.verbatim.it. Nei sei episodi in programma viene raccontata la vita di due tecnici informatici alle prese con i tipici problemi dei computer: virus, spegnimenti improvvisi, surriscaldamento, configurazione della posta elettronica, password errate e driver per periferiche.

La Sit-com affronta questi argomenti in pillole-video dissacranti autoironiche e divertenti. Una puntata sarà strutturata ad-hoc sulle funzionalità del nuovo hard disk multimediale wireless di Verbatim.

In concomitanza con la prima puntata della Sit-com, sul sito di Studenti.it prende avvio anche la Video Gallery “Rasta PC” che vedrà un coinvolgimento attivo gli utenti di Studenti.it attraverso l’invio di clip video sul tema dell’eccessivo groviglio di cavi che si forma dietro al PC. La Video Gallery sarà visualizzabile e votabile sul sito e i video più votati vinceranno un hard disk multimediale e altri prodotti Verbatim.

L’appuntamento è nelle principali Università italiane a partire dal 6 ottobre e nel portale Studenti.it dal 10 ottobre per vincere un hard disk Verbatim.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?