Sygic e Tele Atlas lanciano navigazione wireless McGuider 2009

 

Sygic, azienda produttrice di software per la navigazione mobile, e Tele Atlas hanno annunciato il lancio di McGuider Europe 2009, l'ultima versione del noto software che trasforma i dispositivi mobili in potenti sistemi di navigazione

Scritto da Redazione il 03/12/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 
Sygic, azienda produttrice di software per la navigazione mobile, e Tele Atlas hanno annunciato il lancio di McGuider Europe 2009, l'ultima versione del noto software che trasforma i dispositivi mobili in potenti sistemi di navigazione.

McGuider 2009 è dotato di una scheda di memoria da 4 GB in grado di convertire PDA e smartphone che utilizzano sistemi Windows Mobile o Symbian in veri e propri sistemi di navigazione.

Mcguider 2009

La nuova versione include contenuti e funzionalità potenziate che arricchiscono l'esperienza di navigazione dell'utente, quali informazioni sulle telecamere di sicurezza, supporto multilingue per le principali città e McGuider Assistant che consente di scaricare gli aggiornamenti con la massima semplicità. Inoltre, la nuova e più ampia micro scheda SD offre 2 GB di spazio libero per foto, musica e video.

Progettato per consentire agli utenti di telefonia mobile di sfruttare al meglio i propri dispositivi come potenti strumenti di navigazione, McGuider garantisce un'installazione rapida e automatica. Basato sul più moderno software per la navigazione di Sygic, il sistema offre un funzionamento semplice e intuitivo, con qualsiasi tipo di tastiera o touch screen, nonché una grafica chiara, un refresh molto veloce e istruzioni di guida dettagliate come la segnalazione della corsia da mantenere (Lane Assistant) e la segnaletica stradale dinamica.

McGuider Europe 2009 integra mappe digitali e contenuti esaustivi forniti da Tele Atlas, tra cui milioni di punti di interesse in tutti i paesi dell'Europa occidentale, incluse Scandinavia e Malta, e un'ampia copertura dell'Europa orientale. Per i viaggiatori sul lungo raggio saranno presto disponibili anche le mappe di Russia e Nord America.

Con un prezzo di vendita al dettaglio consigliato di 79€, McGuider rappresenta una soluzione semplice e a costi contenuti per avere sempre in tasca un dispositivo di navigazione personale.

Sia i ricevitori GPS integrati nel dispositivo che i ricevitori GPS esterni con tecnologia Bluetooth sono in grado di aggiungere la nuova funzionalità istantaneamente, senza che l’intervento dell’utente sia necessario.

Gli utenti potranno avvalersi con la massima semplicità di un ampio ventaglio di contenuti e funzionalità di navigazione, che includono:

- Avviso del superamento dei confini nazionali e segnalazione immediata di importanti informazioni sul paese straniero in cui si sta entrando, tra cui limiti di velocità, valuta in corso e cambio di fuso orario;

- Oltre 70 categorie di informazioni sui punti di interesse, che vanno ben oltre gli elenchi convenzionali di hotel e ristoranti fino a comprendere spiagge, parchi divertimenti, cime montuose, centri di informazioni turistiche e molto altro ancora;

- Modalità di navigazione differenziate per conducenti di automezzi, ciclisti e pedoni;

- Guida vocale disponibile in 20 lingue.

McGuider Europe 2009 è già disponibile presso il Tele Atlas Online Map Shop all'indirizzo http://navigation.teleatlas.com  o presso qualunque rivenditore in Europa; Il sistema McGuider per la navigazione può essere acquistato separatamente o in pacchetto unico con un cellulare compatibile.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?