La recente partnership con Citroën sottolinea il ruolo di leader di AvMap nel settore dei navigatori semi integrati.
Trattandosi di una realtà aziendale in grado di controllare al proprio interno l’intero processo produttivo, dalla progettazione software alla realizzazione hardware, AvMap si pone come partner ideale per le grandi case automobilistiche che richiedono soluzioni customizzate.

Per il nuovo equipaggiamento della C1, AvMap ha realizzato il Geosat 6 Deejay, un navigatore satellitare altamente personalizzato:
- grazie ad una staffa integrata nel cruscotto, uno sportellino si alza per rendere visibile ed accendere automaticamente il navigatore, e si abbassa per spegnerlo e nasconderlo. ;
- il navigatore Geosat 6 Deejay rimane estraibile, diventando così un gps portatile dal facile utilizzo anche in altre vetture grazie alla tradizionale staffa a ventosa;
- la C1 è dotata di un pratico dock specifico per l’iPod, collocato all’interno del vano porta bicchiere, che collega il lettore MP3 direttamente all’impianto stereo dell’auto e al Geosat 6 Deejay, permettendo di controllare e gestire l’iPod e le playlist direttamente e comodamente dall’ampio schermo da 4,8’’ del navigatore. Geosat 6 Deejay diventa così il terminale multimediale dell’auto.