Exilim NX-9250: FCC anticipa il nuovo cellulare Casio

 

Un documento pubblicato sul sito ufficiale della Federal Communications Commission (Commissione Comunicazioni Federali, un'agenzia governativa indipendente degli Stati Uniti nota anche come FCC) svela alcuni dettagli del nuovo Casio phone, Exilim NX-9250

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/12/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Un documento pubblicato sul sito ufficiale della Federal Communications Commission (Commissione Comunicazioni Federali, un'agenzia governativa indipendente degli Stati Uniti nota anche come FCC) svela alcuni dettagli del nuovo Casio phone, Exilim NX-9250.

Il cellulare Exilim 9250 è un modello GSM dual-band con tecnologia CDMA/EVDO (e per tale motivo sarà in vendita nei mercati CDMA, uno dei quali non è l'Italia). E' dotato di tecnologia Bluetooth. Si presume che sarà dotato di una fotocamera interessante poichè Exilim è il marchio che Casio utilizza proprio per la sua linea di fotocamere.

I documenti rilasciati sono preliminari e non svelano altro di rilevante. Comunque, Casio gode di buoni rapporti con Verizon Wireless la quale, peraltro, commercializza l'intera linea di modelli 'resistenti' di Casio, la G'zOne. Al momento, comunque, ne Casio ne Verizon hanno dato alcun annuncio ufficiale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?