Gestione dei dati: Buffalo lancia DriveStation 2Share

 

Buffalo Technology presenta DriveStation 2Share, una soluzione flessibile in grado di offrire agli utenti Home e SOHO due possibili opzioni di archiviazione ad un prezzo contenuto

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/12/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Buffalo Technology presenta DriveStation 2Share, una soluzione flessibile in grado di offrire agli utenti Home e SOHO due possibili opzioni di archiviazione ad un prezzo contenuto. DriveStation 2Share può essere utilizzata come un hard drive esterno per effettuare il back up dei dati da un singolo PC, oppure collegata alla rete Ethernet per condividere i documenti tra diversi computer collegati alla rete.

Il passaggio da una modalità all'altra d'utilizzo è estremamente facile. Basta, infatti, collegare il dispositivo ad un PC tramite porta USB se lo si vuole utilizzare come hard drive esterno, oppure collegarlo alla rete tramite il cavo Ethernet e premere l'apposito pulsante sul frontale per passare alla modalità NAS.

Disponibile in 3 diverse capacità, DriveStation 2Share è fornita con 2 anni di garanzia limitata ed è immediatamente disponibile presso Misco, Multimedia Planet, Eprice.it, Internetwork, Maximal con prezzi di vendita al pubblico consigliati di:

HD-CE500LU2 (da 500 GB) a 124,99 euro
HD-CE640LU2 (da 640 GB) a 139,99 euro
HD-CE1.0TLU2 (da 1 TB) a 189,99 euro

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?