MySpace con con Intel, Yahoo, e Toshiba per portare social network in TV

 

Widget Channel consentirà agli utenti MySpace di utilizzare le funzioni del social network direttamente dalla Tv di casa

Scritto da Redazione il 09/01/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Widget Channel consentirà agli utenti MySpace di utilizzare le funzioni del social network direttamente dalla Tv di casa.

MySpace Widget è stato espressamente sviluppato per la televisione digitale, co-sviluppato da Intel e Yahoo! e sarà inizialmente disponibile nei dispositivi Toshiba, potendo cosi navigare e gestire i propri contatti Myspace direttamente dal televisore di casa.


Tra  le funzioni disponibili, ci saranno:
- Aggiornamento amici;
- Invio e lettura di messaggi;
- Gestione e notifiche amicizie;
- Stato e mood dei profili;
- Navigazione su profili e foto;

Quello di Myspace è il primo caso di integrazione Web - Tv attiva, ovvero che permette agli utenti di interagire direttamente con le funzioni Web direttamente dal televisore di casa e apre la strada ad una nuova e futura integrazione tra Tv e Internet, anche perchè gli utlimi dati statistici dimostrano come Internet è destinata a sopravvanzare la televisione, sia come fonte di intrattenimento che come fonte di notizie e approfondimenti di qualunque genere.

Toshiba premia il miglior Basket della stagione
 
Logo Toshiba
Milano, 20 maggio 2008 – La Divisione Computer Systems di Toshiba si conferma partner del basket che conta, premiando giocatori e dirigenti che più si sono messi in luce nella stagione regolare appena conclusa. 

A ricevere il riconoscimento, i due giocatori che attualmente rappresentano al meglio il movimento della pallacanestro italiana: Danilo Gallinari dell’Armani Jeans Milano, prossimo al passaggio tra i professionisti americani, ha sollevato davanti al proprio pubblico il trofeo per il miglior giocatore Under 22, ma il vero protagonista è stato Gianmarco Pozzecco (Upea Capo d’Orlando). 
Il “Poz” è stato insignito del premio di miglior assist man del campionato nel corso della sfida di giovedì 15 ad Avellino, ultima partita di una grandissima carriera: vista la sconfinata simpatia che tutti gli appassionati italiani hanno dimostrato nei confronti di uno dei giocatori più amati di ogni tempo, tributandogli applausi e cori anche da avversari, Toshiba e Legabasket hanno deciso di assegnare proprio a Pozzecco il Premio Fair Play. 

"Siamo molto contenti di poter premiare i giocatori e i personaggi del mondo del basket che si sono distinti durante questo campionato: proviamo particolare orgoglio per il doppio riconoscimento a Gianmarco Pozzecco, giocatore simbolo della pallacanestro italiana, amato in tutti i palasport" ha dichiarato Natasha Perfetti, Marketing&Communication Manager della Divisione Computer Systems di Toshiba Italia. "Toshiba ha una lunga esperienza nel supporto alle iniziative sportive e in special modo crediamo che i valori dello sport in genere e del basket nello specifico - innovazione, dinamicità, spirito di squadra, abilità e divertimento - siano molto vicini a quelli della nostra azienda".

Il lussuoso Toshiba Cosmic Shiner
Toshiba presenta una nuova serie di cellulari ovvero la serie Cosmic Shiner, un miglioramento estetico / tecnico della serie FanFun 815T, con dimanti e pietre preziose incastonate nella scocca e design firmato Kansai Yamamoto.

Saranno prodotti in tiratura limitata per soli 1000 esemplari e si potranno acquistare solo ed esclusivamente su invito.
Toshiba Cosmic Shiner
Ogni cellulare costerà circa 4000 dollari.
 

Notizie per Categoria