Logic Bolt, cellulare con videoproiettore di Logic Wireless

 

Già nel 2007 era stata lanciata la possibilità di avere telefoni cellulari dotati di videoproiettori integrati

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/01/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 

Già nel 2007 era stata lanciata la possibilità di avere telefoni cellulari dotati di videoproiettori integrati. Ora la compagnia dell'Arizona Logic Wireless ha annunciato la produzione del primo modello con questa caratteristica. Stiamo parlando di Logic Bolt.

Logic Bolt è un telefonino GSM quad-band con schermo a 2,4 pollici touchscreen e videoproiettore integrato a risoluzione VGA (640x480 pixels). In funzione delle condizioni di luminosità, l'immagine proiettata può raggiungere dai 36 ai 64 pollici di diagonale. Il dispendio di energia è elevato e per tale motivo Logic Bolt dispone di una doppia presa USB per consentire l'alimentazione dal PC.

Tuttavia Logic Bolt non è proprio il primo cellulare al mondo con videoproiettore, infatti per alcuni mesi sono stati in circolazione Shenzhen Showork N70 (Logic Bolt si ispira a esso), che è anche in vendita con il nome Javes PMP-N70, e Epoq EGP-PP01.

Logic Bolt dalle immagini non sebra affatto male, nonostante non ci siano attualmente informazioni sul prezzo. Comunque Logic Wireless ha intenzione anche di produrre degli altri modelli e per tale motivo sarà interessante attendere le novità.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?