Sony Ericsson: Sony Ericsson F305, Sony Ericsson S001 e orologi MBW-200

 

I fan della Nintendio Wii saranno sicuramente interessanti al nuovo Sony Ericsson F305, il nuovo game phone di Sony Ericsson dotato di tecnologie motion sensor, capaci quindi di rilevare il movimento del dispositivo che sarà quindi utilizzabile come periferica di gioco

Scritto da Redazione il 26/01/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
I fan della Nintendio Wii saranno sicuramente interessanti al nuovo Sony Ericsson F305, il nuovo game phone di Sony Ericsson dotato di tecnologie motion sensor, capaci quindi di rilevare il movimento del dispositivo che sarà quindi utilizzabile come periferica di gioco.


Il prezzo di lancio in versione neutra dovrebbe essere di 328 dollari e conterrà 10 giochi già preinstallati come Bowling, Sims 2, Racing Fever GT e Asteroids.

Il Sony Ericsson F305 sarà dotato di un display da 2 pollici che rappresenta forse il punto debole di questo dispositivo, vista la difficoltà probabile di utilizzare un gioco, magari complesso, in un display cosi ridotto.

Interessanti le soluzioni audio che dovrebbero garantire un buon impatto sonoro sia utilizzando i giochi sul cellulare che utilizzandolo come riproduttore musicale anche se secondo alcune indiscrezioni, l'utilizzo di un volume troppo alto nei giochi potrebbe portare ad una distorsione del suono.

La confezione sarà dotata anceh di una scheda di memoria Memory Stick Micro (M2) da 512 Mb, piuttosto limitata a nostro avviso.

Sony Ericsson S001: 8 Megapixel per il Giappone
 
Il nuovo Sony Ericsson S001 è uno smartphone della serie Cyber-shot dotato di fotocamera da 8 Megapixel e distribuito per ora solo in Giappone.
 
Il Sony Ericsson S001 dispone di un display OLED da 3.3 pollici per 480 x 854 pixels di risoluzione, fotocamera da 2.1 Megapixel con autofocus, flash, smile shutter e lente protettiva.

Disporrà di rete Gsm e WCDMA (equivalente alla rete Umts in Italia), Gps integrato, Bluetooth e ricezione Tv digitale.La prima serie prevede 3 vesti cromatiche, ovvero nero, rosa, verde e oro.

Per ora non si sa se arriverà in Europa, magari in versione Hsdpa.
 
Sony Ericsson: rispondi al cellulare... dall'orologio
 
Sony Ericsson lancia una nuova gamma di orologi femminili con tecnologia Bluetooth con tre differenti design sofisticati. I modelli che compongono la gamma sono Sparkling Allure (nella foto a sinistra), Contemporary Elegance ed Evening Classic.
Con MBW-200 nessuna donna perderà più chiamate o SMS: con la tecnologia Bluetooth, gli orologi mostrano sul display la chiamata e vibrano quando il telefono squilla o riceve un SMS. Si può anche rifiutare la chiamata, attivare la modalità silenziosa o cominciare la conversazione (se si utilizzano auricolari Bluetooth).
 
La collezione è prodotta con cristallo minerale resistente ai graffi e con un rivestimento anti riflesso. Il discreto, nitido e raffinato OLED monocromatico è invisibile quando non è in uso e chiaramente leggibile per vedere agevolmente una chiamata in entrata o quale traccia musicale si sta ascoltando.
 
Caratteristiche degli orologi Bluetooth MBW-200:
 
• rifiuta la chiamata o si attiva la modalità silenziosa attraverso l’orologio;
• vibrazione all'arrivo di un SMS o MMS quando si è distanti dal cellulare (fino a 10 metri);
• discreto e chiaro display OLED e ID chiamate;
• controlla la musica del cellulare;
• meccanismo al quarzo per avere sempre l’ora esatta, sia digitale che analogica;
• auto pairing - per connettere facilmente l’orologio con il cellulare;
• resistente all’acqua fino a 3 metri;
• acciaio inossidabile anallergico;
• cristallo minerale resistente ai graffi e rivestimento anti riflesso.
 
La gamma MBW-200 sarà disponibile a partire dal quarto trimestre 2008. Sony Ericsson espanderà inoltre la gamma MBW-150 con un altro modello: MBW-150 Classic in versione sportiva con cinturino marrone e display bianco e sarà disponibile all’inizio del prossimo anno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?