Garmin-Asus nuvifone M20: anteprima

 

Dopo il Garmin Asus Nuvifone G60, Garmin e Asus hanno presentato anche il modello Garmin Asus M20, già svelato in precedenza

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/02/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Dopo il Garmin Asus Nuvifone G60, Garmin e Asus hanno presentato anche il modello Garmin Asus M20, già svelato in precedenza.Dopo avervi annunciato la scheda tecnica del nuovo Garmin Nuvifone M20, ecco adesso il video di anteprima di questo nuovo dispositivo prodotto e presentato da Garmin - Asus.




Il Garmin Asus M20 è dotato di Windows Mobile 6.2, rete 3.5 G/triband, connessione Wifi, Blueooth, email e navigazione Web. Dispone di una tastiera Qwerty utile per scrivere email o sms rapidamente, connessione Hsdpa fino a 7.2 Mbps, Wifi 802.11 b/g.


Il display è più piccolo del nuovo G60, con 2.8 pollici con risoluzione VGA 640x480 pixel TFT Touchscreen, microfoto e speaker integrati, 4 0 8 Gb di memoria interna, Active Sync per Outlook, supporto documento Ms Office.

E' dotato di una fotocamera da 3 Megapixel con possibilità di scattare foto e condividerle nelle mappe o inviarle per posta agli amici. Anche il modello M20 dispone della funzione Ciao! per localizzare gli amici sulle mappe.



 
Garmin Nuvifone: in arrivo un nuovo smartphone Android powered
 
In una recente webcast, Garmin-Asus ha mostrato i suoi piani di espansione della famiglia di prodotti smartphones. L'azienda, alle prime armi con il settore della telefonia, sembra che abbia intenzione di lanciare a breve un nuovo modello fornito di sistema operativo Android di Google.
 
Quest'anno l'azienda ha lanciato i primi due smartphones, facenti parte della famiglia Nuvifone. I due modelli, Nuvifone M20 (nella foto sotto) e Nuvifone G60 dispongono di un pacchetto completo di servizi per la navigazione satellitare GPS.
I due modelli sono dotati rispettivamente di sistema operativo Windows Mobile 6.1 e Linux Mobile.
 

 
Entrambi supportano il software di navigazione Garmin e rappresentano il primo passo delle due società verso la divisione di telefonia mobile.
Per il momento non ci sono informazioni aggiuntive, tuttavia attendiamo qualche annuncio dettagliato entro i prossimi mesi (forse nel febbraio 2010).
 

Garmin Asus Nuvifone M20


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?