Mtv Mobile a Milano con Wonka

 

MTV Mobile insieme per un nuovo appuntamento con Wonka, la serata mensile all’Amnesia di Milano dedicata ai suoni più urbani della musica dance

Scritto da Redazione il 17/03/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
MTV Mobile insieme per un nuovo appuntamento con Wonka, la serata mensile all’Amnesia di Milano dedicata ai suoni più urbani della musica dance.

L’ingresso al pubblico è di 25 euro, ma con MTV Mobile inviando un sms al numero 44688 con la scritta “I WANT 2” c’è la possibilità di aggiudicarsi pass validi per 2 persone e free drink per la serata. 

Ospiti del quinto appuntamento con Wonka giovedì 12 marzo all’Amnesia di Milano e per la prima volta in Italia saranno i Buraka Som Sistema, freschi di stampa con l’album “Black Diamond”.

La loro musica, che viene dall’Angola passando per il Portogallo, è stata protagonista agli ultimi MTV Europe Music Awards. In apertura un astro nascente del clubbing mondiale, Kris Menace, che tra gli altri vanta il supporto di Moby e Robbie Williams.

L'evento Wonka all'Amnesia sarà preceduto da un aperitivo nel 55DSL TEMPORART STORE di Galleria San Carlo 2 (MM1 San babila) dalle ore 18.00 alle 20.30, il cui ingresso è riservato a coloro che ritireranno l’invito in negozio a partire da sabato 28 febbraio.

Con MTV Mobile ingresso gratuito alla serata Wonka
 
MTV Mobile di Tim e 55DSL, il brand streetwear della famiglia Diesel, presentano il settimo appuntamento di Wonka, che andrà in scena il 7 Maggio all’Amnesia di Milano e che avrà come protagonisti i Simian Mobile Disco.
 
La “discoteca mobile” dei due dj inglesi James Ford e James Anthony Shaw animerà la serata e a seguire in consolle ci sarà Krazy Baldhead (Ed Banger) con le sue musiche hip hop e breakbeat. Le danze verranno aperte dall’insostituibile dj resident Breega.
 
L’ingresso alla serata Wonka costa 15 euro in lista con una consumazione, ma MTV Mobile da la possibilità inviando un sms al numero 44688 con la scritta “IWANTWONKA” di aggiudicarsi pass validi per due persone.
 
L'evento Wonka all'Amnesia sarà preceduto da un aperitivo nel 55DSL TemporArt Store di Galleria San Carlo 2 (MM1 San Babila) dalle ore 18.00 alle 20.30.


Kelly Clarkson in esclusiva su Mtv Mobile
 
Il video del nuovo singolo di Kelly Clarkson “My Life Would Suck Without You” è disponibile in esclusiva fino al 22 febbraio solo su MTV Mobile ‘Powered by TIM’ e per i primi 1000 utenti che si collegheranno ad MTV Mob, il portale wap di MTV Mobile, ci sarà la possibilità di scaricare il brano in download integrale gratuito.

Per godersi in esclusiva il video del successo pop-rock della prossima primavera e aggiornare la propria playlist personale con il nuovo brano di Kelly Clarkson, che anticipa il suo attesissimo quarto album “All I Ever Wanted” in uscita a marzo, basta entrare nella sezione Mp3 Countdown di MTV Mob. I primi 1000 utenti si aggiudicheranno il pezzo e potranno così scaricarlo sul proprio telefonino MTV Mobile ‘Powered by TIM’ e riascoltarlo a piacimento. 

Il nuovo singolo della 27enne star americana, che nel 2002 vinse la prima edizione del talent show American Idol per poi raggiungere fama mondiale con hits quali “Since You’ve Been Gone” e “Because Of You”, è già in vetta alle classifiche americane e promette di fare altrettanto in Italia per l’immediatezza e l’energia che sprigiona. 

Oltre a “My Life Would Suck Without you”, ogni settimana su MTV Mobile ‘Powered by TIM’ sono disponibili tantissime hits del momento, scaricabili gratuitamente con le stesse modalità di “countdown”: dallo scorso autunno, infatti, è partito il conto alla rovescia per 1000 full tracks di artisti di volta in volta differenti, scaricabili fino ad esaurimento. Per gli utenti più veloci sono attualmente disponibili brani come “Shake It” dei Metro Station, “Single Ladies (Put A Ring On It)” di Beyoncé, “Stai fermo Lì” di Giusy Ferreri, “It’s Over” di Jessy McCartney, “Reach Out” di Hilary Duff, “Circus” di Britney Spears e “Il Regalo Più Grande” di Tiziano Ferro.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?