Sony Ericsson presenta Sony Ericsson Idou da 12 Megapixel

 

Sony Ericsson presenta il nuovo Sony Ericsson Idou caratterizzato dall'impressionante fotocamera da 12

Scritto da Redazione il 17/02/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Sony Ericsson presenta il nuovo Sony Ericsson Idou caratterizzato dall'impressionante fotocamera da 12.1-megapixel. Dovrebbe arrivare in Europa giusto per Natale.
Sony Ericsson Idou

Tra le varie caratteristiche troviamo un display widescreen da 3.5 pollici touch screen, un flash particolarmente evoluto per un cellulare che permetterà di scattare foto interessanti anche in assenza di luce, lettore Mp3 oltre a tutte le classifiche funzioni della serie Walkman.

Il display molto ampio e touchscreen e ruotandolo è possibile attivare la funzione landscape.

Oltre a questo Sony Ericsson ha presentato il Sony Ericsson W955, un modello della serie Walkman dotato di fotocamera da 8 Megapixel.

Sony Ericsson Idou

Ecco altre foto del nuovo Sony Ericsson

Sony Ericsson Idou

Sony Ericsson Idou
 

Sony Ericsson Idou


Sony Ericsson Entertainment Unlimited con Idou

A Barcellona, Sony Ericsson ha presentato in anteprima Idou, un nuovo smartphone - il primo con sistema operativo Symbian - che permette fattivamente di comprendere come si svilupperanno i progetti nati nella categoria Entertainment Unlimited.

Idou, che sarà disponibile nella seconda metà del 2009, racchiude in sè il futuro dell’intrattenimento su cellulare, per vivere la comunicazione mobile come mai prima d’ora.

Con la potentissima fotocamera da 12,1 megapixel, su Sony Ericsson Idou (visualizza la scheda tecnica) è possibile cogliere gli l’attimo, esprimendosi attraverso le immagini e condividendo i momenti più intensi come si è mai fatto prima. La fotocamera è dotata anche di flash Xenon.

Si può accedere ai video e alla musica con un semplice gesto della mano grazie al menu full-touch e si può godere dei film preferiti, delle serie TV o dei video clip sull'ampio schermo widescreen a matrice attiva.

Basato su quello che diventerà il sistema operativo di Symbian Foundation, potrai installare migliaia di applicazioni disponibili online e scaricare contenuti da PlayNow per personalizzare il tuo Idou.

Sony Ericsson Kokura possibile gemello di Idou

Dopo il precedente Sony Ericsson Idou presentato a Barcellona, Sony Ericsson sembra stia per lanciare un modello gemello, nome in codice Kokura, dotato della stessa fotocamera da 12 Megapixel e sistema operativo Symbian 5.0 (S60 5th Edition, la stessa del Nokia N97) che dovrebbe garantire maggiori funzionalità di base. L'uscita ufficiale di Idou è attesa per Ottobre 2009, giusto per iniziare bene le vendite di Natale mentre il gemello Kokura probabilmente uscirà subito dopo, almeno nei principali mercati. Uno dei difetti forse del Sony Ericsson Idou è proprio aver basato il tutto sulla versione Symbian S60 3rd Edition e non sulla più avanzata quinta edizione.

Video: Sony Ericsson Idou da 12 megapixel

Sony Ericsson Idou MWC 2009


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?