Microsoft presenta My Phone

 

Il servizio gratuito My Phone permette di accedere, gestire ed eseguire facilmente il backup delle informazioni personali contenute nel dispositivo utilizzando un servizio Web-based protetto da password e facilitando in tal modo l'upgrade del telefono senza il rischio di perdere dati importanti

Scritto da Redazione il 16/02/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Il servizio gratuito My Phone permette di accedere, gestire ed eseguire facilmente il backup delle informazioni personali contenute nel dispositivo utilizzando un servizio Web-based protetto da password e facilitando in tal modo l'upgrade del telefono senza il rischio di perdere dati importanti.

La sincronizzazione e il backup automatici offrono all’utente la garanzia di contatti, appuntamenti, messaggi di testo e altre informazioni sempre aggiornati e facilmente recuperabili in caso di smarrimento o di cambio del telefono.


My Phone è inoltre in grado di aggiornare in modalità wireless foto e filmati direttamente sul servizio My Phone, facilitando la condivisione di contenuti che, in passato, sarebbero stati indissolubilmente legati al telefono stesso.


My Phone è attualmente disponibile in versione beta limitata su invito.

Disponibile la Beta di Microsoft My Phone
 
Oggi Microsoft rilascia la beta pubblica del servizio che consente di sincronizzare ed eseguire il backup automatico delle informazioni personali contenute nel cellulare. Una soluzione per proteggere ed avere sempre a portata di mano il proprio “mondo digitale”

My Phone consente di accedere, gestire ed eseguire facilmente il backup delle informazioni personali contenute nel dispositivo (contatti, foto, video, calendario, messaggi e molto altro ancora) utilizzando un servizio Web-based protetto da password e facilitando in tal modo l'upgrade del telefono senza il rischio di perdere dati importanti. 

La sincronizzazione e il backup sono automatici ed offrono all’utente la garanzia di contatti, appuntamenti, messaggi di testo e altre informazioni sempre aggiornati e facilmente recuperabili in caso di smarrimento o di cambio del telefono. Una funzione ancora più indispensabile per la clientela business, che sul proprio telefono conserva dati rilevanti e spesso confidenziali.

My Phone è inoltre in grado di aggiornare in modalità wireless foto e filmati direttamente sul servizio My Phone, facilitando la condivisione di contenuti che, in passato, sarebbero stati indissolubilmente legati al telefono stesso. 

Microsoft lancia SkyBox, versione MobileMe di Redmond
 
Microsoft si appresta a lanciare il nuovo servizio SkyBox per sincronizzare online appuntamenti, contatti ed email tra computer e dispositivi mobili, lanciando quindi una versione Microsoft del sistema MobileMe lanciato da Apple.

Il sistema, già conosciuto e apprezzato in casa Apple sarà presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona e tra le particolarità emerse c'è la possibilità di sincronizzare anche sistemi non dotati di Windows Mobile come per esempio sistemi Blackberry dotati di MS Exchange, sistema di sincronizzazione molto diffuso in terminali business, tra cui anche prodotti Apple.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?