I-mate presenta il nuovo i-Mate 810-F ultraresistente

 

iMate presenta al Mobile Worlkd Congress il nuovo imate 810-F dotato di tastiera Qwerty, touscreen ad alta capacità di impatto, come dimostrato sullo stand dove un povero iMate è stato maltrattato in tutte le forme possibili, evidenziando una particolare buona resistena del display touchscreen

Scritto da Redazione il 19/02/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
iMate presenta al Mobile Worlkd Congress il nuovo imate 810-F dotato di tastiera Qwerty, touscreen ad alta capacità di impatto, come dimostrato sullo stand dove un povero iMate è stato maltrattato in tutte le forme possibili, evidenziando una particolare buona resistena del display touchscreen.


Secondo il portavoce, il modello 810-F è stato realizzato secondo le linee guida MIL-STD utilizzat per realizzare dispositivi elettronici ad uso militare, con capacità di resistenza notevoli: da  meno 10 a 60 gradi, resistente all'acqua, all'umidità e agli urti anche violenti.


Sarà equipaggiato con Windows Mobile 6.1, supporto di rete Hsdpa e Quad Band, display per una risoluzione di 320x240 pixel touch screen, 2,2 GB di memoria interna, 128 Mb DDR di Ram e processore PXA da 624 Mhz, fotocamera da 2 Megapixel, Gps e Wifi integrato, connettività Bluetooth e accellerometro.

Video: i-Mate 810F, test di resistenza a ketchup e salse
 
i-Mate presenta il nuovo i-Mate 810F (visualizza la scheda tecnica dettagliata), uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6.1 a tecnologia HSDPA (a 7,2 Mbps), con schermo touch e dotato di connettività Bluetooth e Wi-Fi. E' resistente ad acqua, sporcizia e polvere.
Nel video che ora vi proponiamo si mostra un divertente test registrato in occasione del Mobile World Congress 2009 di Barcellona che mette a dura prova lo smartphone. Nel video si sottolinea anche la presenza di due conturbanti Lara Croft. Vedere per credere!

iMate 810-F, Test di Resistenza al MWC 2009


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?