Video news: Garmin Asus presentano il nuovo Nuvifone G60

 

 Garmin e Asus hanno presentato il nuovo Garming Asus Nuvifone G60

Scritto da Redazione il 19/02/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 

 Garmin e Asus hanno presentato il nuovo Garming Asus Nuvifone G60.


Questo nuovo navigatore con cellulare (o cellulare navigatore, in base alle preferenze) incentra le proprie principali caratteristiche nella navigazione satellitare, presentando un prodotto molto interessante soprattutto per coloro che vogliono dotarsi di un dispositivo portatile, compatto e utilizzabile come cellulare all'occorrenza.

Il nuovo Nuvifone è dotato di rete Hsdpa, Gps e wifi integrato che permettono cosi di navigare online ed effettuare tutti i servizi tipici di un navigatore con possibilitò di aggiornare le mappe tramite rete Hsdpa.


Il Nuvifone dispone di un display da 3.55 pollici, piuttosto grande direi, con alcune grandi icone iniziali ovvero Chiama, Cerca e Vedi Mappa.
Sul lato destro appaiono altre funzioni tutte personalizzabili come inviare messaggio o avviare la navigazione Web.

Il display e touchscreen cosi come tutta la navigazione satellitare è dotata di mappe interattive, personalizzabili con la possibilitàò di far comparire hotel ,ristoranti, punti turistici e altre informazioni utili.


La mappa si naviga con la pressione del dito, potendo spostarsi nelle varie direzioni.

Il Nuvifone G60 è dotato anche della funzione Ciao!, una sorta di Google Latitude che servirò a localizzare i propri amici sulla mappa in una specie di social network georeferenziato. Tra le altre funzioni di questo dispositivo, troviamo la lettura email e la tastiera Qwerty personalizzabile.

Garmin Asus dovrebbe arrivare per la prima metà del 2009.

Nuvifone G60: anteprima Nuvifone G60


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?