Comverse rilancia Social Network via cellulare

 

Tra queste, soluzioni in grado di trasformare il cellulare nel punto di riferimento, per tutte le tipologie di comunicazione, aggregando nella rubrica mobile tutti gli  indirizzi di ogni singolo contatto appartenente ai vari social network

Scritto da Redazione il 17/02/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Tra queste, soluzioni in grado di trasformare il cellulare nel punto di riferimento, per tutte le tipologie di comunicazione, aggregando nella rubrica mobile tutti gli  indirizzi di ogni singolo contatto appartenente ai vari social network.

Inoltre, Comverse arricchisce questi dati con informazioni inerenti alla posizionegeografica, alla disponibilità del momento e altre notizie pertinenti. Ad esempio,quando l'utente si trova a viaggiare in zone con fusi orari diversi, i suoi contatti vengono informati della differenza di orario in modo da non svegliare il destinatario nel cuore della notte.
 
E' inoltre possibile ricevere i risultati delle ricerche sul Web a seconda del contesto in cui ci si trova e in base alle proprie abitudini di comunicazione.


Comverse presenta Social Mobile multi
 
Comverse ha lanciato un'applicazione, che ci auguriamo possa essere utilizzata presto anche in Italia, che permette di aggregare tutta la gestione dei contatti dei vari social network come Facebook, Myspace e Flick e istant Msn come MSN Messenger.
 
Le particolaritá di quest'applicazione includono la possibilitá di vedere se ogni contatto è per esempio online oppure offline, la possibilitá di contattarlo e conservare lo storico di chat, la possibilità per esempio di inviare foto e video ai vari utenti.
 
Tra le altre funzioni di Comverse c'è l'aggregazione nella rubrica di tutti gli indirizzi di ogni singolo contatto appartenente ai vari social network. I dati si possono arricchire con informazioni inerenti alla posizione geografica, alla disponibilità del momento e altre notizie pertinenti.
 
L'applicazione Comverse è compatibile con diversi sistemi operativi: iPhoneSymbianWindows Mobile e Android.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?