Disk Station DS110j, server NAS economico per Windows, Mac, Linux e iPhone

 

Da oggi è disponibile Disk Station DS110j, l’economico server NAS in grado di offrire numerose applicazioni multimediali di condivisione via internet per la casa e i piccoli uffici

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/12/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 

Da oggi è disponibile Disk Station DS110j, l’economico server NAS in grado di offrire numerose applicazioni multimediali di condivisione via internet per la casa e i piccoli uffici.

Il firmware di sistema Synology DSM 2.2, rende DS110j ideale per il file sharing e per lo streaming di contenuti multimediali in ambiente Windows, Mac e Linux.

La certificazione DLNA assicura la compatibilità e l’interoperabilità tra Synology DS110j e la vasta gamma di prodotti certificati DLNA. Photo Station 3 e la PHP+MySQL Web Station incorporata aiutano gli utenti ad aumentare la loro presenza sul web permettendo l’hosting fino a 30 siti web.

La compatibilità con iPhone e Apple Time Machine permette agli utenti Mac di accedere ai propri contenuti digitali presenti nel server Synology DS110j e di realizzare il backup dei propri dati.

Può essere effettuato streaming di brani musicali su iPhone e iPod touch via DS audio e le foto possono essere caricate utilizzando DS photo, entrambe queste applicazioni di Synology sono scaricabili gratuitamente nell’App Store. Il supporto per Time Machine permette agli utenti Mac OS X di effettuare il backup dei propri dati nella Disk Station utilizzando il loro abituale software.

Synology DS110j è dotato di CPU a 800 MHz, 128 MB DDRII di RAM, una porta Gigabit LAN e 3 porte USB. Progettato per lavorare con un hard disk da 3,5 pollici, il server possiede la flessibilità di poter ospitare un hard disk da 2,5 pollici utilizzando il vano porta disco Synology Disk Holder Type C.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?