COGITO Answers: Software italiano vince oscar della telefonia mobile

 

Expert System annuncia oggi che COGITO Answers ha vinto il Global Mobile Award 2009 come migliore soluzione per il Customer Care, categoria tecnologia

Scritto da Redazione il 19/02/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Expert System annuncia oggi che COGITO Answers ha vinto il Global Mobile Award 2009 come migliore soluzione per il Customer Care, categoria tecnologia.

I Global Mobile Awards (http://www.globalmobileawards.com/ ), che quest'anno sono alla 14esima edizione, rappresentano il principale riconoscimento nel mondo dei prodotti e dei servizi di comunicazione mobile. A parte Telecom, che ha vinto un premio nel 1997, Expert System è l'unica azienda italiana ad essersi mai aggiudicata la vittoria.

I premi sono organizzati nell'ambito del Mobile World Congress di Barcellona, il più grande e famoso evento legato al settore della telefonia mobile.

COGITO Answers combina le potenzialità della tecnologia semantica con il Natural Language Processing (elaborazione del linguaggio naturale) per migliorare la qualità e l'efficienza nei servizi di Customer Care. Con COGITO Answers le aziende possono offrire ai propri clienti la libertà di chiedere assistenza nel modo più semplice possibile. Basta infatti usare la lingua di tutti i giorni, esprimendo le proprie richieste via SMS, proprio come si farebbe con un amico.

Il premio "The Best Billing or Customer Care Solution" riconosce i programmi più innovativi, capaci di incrementare i profitti, riducendo parallelamente costi di gestione e mantenendo elevati standard di fidelizzazione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?