Nimbuzz nel Web Italiano con Giovani.it

 

Nimbuzz e Giovani

Scritto da Redazione il 20/03/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Nimbuzz e Giovani.it oggi annuncia una collaborazione in revenue-sharing con Giovani.it (edito da Banzai spa) apportando per la prima volta funzioni di comunicazione web e mobile in tempo reale a tutti gli utenti.

L’annuncio segue un accordo simile stipulato a novembre con StudiVZ, la più grande community di social networking tedesca, rafforzando il modello di distribuzione commerciale di Nimbuzz.

La collaborazione con comunità locali incrementa l’uso e la diffuzione tra gli utenti. La collaborazione con Giovani.it significa per Nimbuzz un accordo di revenue sharing con introiti derivanti dalla vendita di spazi pubblicitari, i quali saranno parte integrante delle opportunità di pubblicità offerte dal network.

Dopo un beta testing di successo, chat web e mobile è adesso disponibile per tutti gli utenti Giovani.it. La webchat marcata Nimbuzz e ospitata da Giovani.it, abilita comunicazioni di Instant Messagging tra tutti i membri della community. L’intero portfolio di Nimbuzz incluso chiamate VoIP e file-sharing attraverso i più diffusi instant messaging seguirà a breve.

Le nuove funzioni verranno promosse tra gli utenti del social network di Giovani.it e dei portali della famiglia Studenti.it e Girlpower.it., mediante una campagna on line collegata ad una pagina di download su misura, newsletter e blog.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?