NEC, due display per diagnostica radiologica medica

 

Le immagini 3D a colori in tempo reale sono un aspetto sempre più importante della medicina clinica, per esempio in chirurgia

| Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 

Logo NECLe immagini 3D a colori in tempo reale sono un aspetto sempre più importante della medicina clinica, per esempio in chirurgia.

NEC Display Solutions è quindi presenta due nuovi modelli nella sua NEC serie MD Color al mercato per consentire una rappresentazione precisa dell'immagine nel settore medico. I display MD212MC NEC e NEC MD213MC garantiscono la massima fedeltà possibile, il colore e il massimo anche nella riproduzione dei minimi dettagli. La loro precisa rappresentazione dell'immagine, anche per applicazioni in bianco e nero, li rende ideali successori degli schermi monocromatici dalla scala di grigi utilizzati in diagnostica radiologica. Il NEC, monitor a colori ad alta luminosità, può essere utilizzato come classe A per la diagnostica per immagini, tra l'altro, le estremità del corpo, testa e torace. Inoltre, essi sono particolarmente adatti per la vista in sezione di diagnostica, in combinazione con le ricostruzioni 3D a colori. Il pannello UA SFT (IPS) offre angoli di visione particolarmente ampi e la migliore possibile vista da quasi tutte le posizioni. I display sono stati equipaggiati con l'innovativo X-NEC LightTM 3 integrata con tecnologia 3-colore RGB Sensore di fronte, che garantisce il pieno rispetto delle norme mediche necessarie e la  fedele rappresentazione per l'intero ciclo di vita operativa.

Con il nuovo NEC MD212MC e NEC MD213MC, NEC Display Solutions si sta espandendo nel settore medico con un portafoglio di prodotti con 2 - 3-megapixel e display a colori. Il fornitore di soluzioni per la visualizzazione viene anche incontro alla crescente domanda per l'integrazione nei sistemi che in precedenza avevano solo monitor con scala di grigi di display a colori . Gli MD212MC NEC e NEC MD213MC sono ugualmente a proprio agio in offerta full-color e con immagini in bianco e nero. Essi sono quindi preziosi per l'analisi dettagliata delle immagini mediche chirurgiche da specializzazioni come medicina interna o la radioterapia, per la prima diagnosi radiologica, come pure per la tomografia assiale computerizzata (TAC) e risonanza magnetica (MRI) scansione diagnostica.

Gli MD212MC NEC e NEC MD213MC offrono una risoluzione nativa di due (1600 x 1200) e tre (2048 x 1560) megapixel, rispettivamente, così come un rapporto di contrasto di 750:1, che è particolarmente vantaggioso per la riproduzione di immagini radiologiche a scala di grigi . Sono in grado di raggiungere un massimo di luminosità nativa fino a 800 cd/m2 (400 cd/m2, dopo la taratura) e possono quindi essere utilizzati per la diagnostica in applicazioni di categoria A secondo la norma DIN V6868-57. Con un eccellente valore di nero, l'UA SFT (IPS) i pannelli di MD212MC NEC e NEC MD213MC sostiengono in particolare l'esatta riproduzione di immagini a scala di grigi, come richiesto per la diagnostica a raggi X . Inoltre, con i loro ampi angoli di visualizzazione, gli schermi sono perfetti per i sistemi multi-schermo - garantiscono la migliore visualizzazione possibile anche in ambienti affollati della clinica.
 
Al fine di garantire uniformità di riproduzione di qualità ed affidabili per l'intero ciclo di vita operativa dei dispositivi, i NEC MD212MC e NEC MD213MC sono stati dotati di NEC GammaCompMD software client.
All'interno del settore medico, l'ergonomia dei sistemi di esposizione sul luogo di lavoro è di particolare importanza. Gli MD212MC NEC e NEC MD213MC possono quindi essere regolati in altezza fino a 150 mm, mentre il pannello può essere ruotato e inclinato. Con conformi VESA piastre di fissaggio, gli schermi possono essere fissati al muro o montati su un braccio mobile.

Gli MD212MC NEC e NEC MD213MC sono ora disponibili in commercio da NEC Display Solutions o certificate da fornitori di apparecchiature mediche. NEC Display Solutions offre una garanzia di tre anni per i suoi dispositivi, comprese le retroilluminazione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?