NEC Infrontia apre ufficialmente una nuova sede

 

Il gigante globale della tecnologia NEC Infrontia ha emesso un impulso per la East Midlands selezionando Nottingham per la sua nuova sede del Regno

| Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 

Logo NECIl gigante globale della tecnologia NEC Infrontia ha emesso un impulso per la East Midlands selezionando Nottingham per la sua nuova sede del Regno.

NEC ha inaugurato ufficialmente l'impianto state-of-the-art, Innovation House, la settimana scorsa a un evento speciale per i partner commerciali, clienti e fornitori. Essi sono stati intrattenuti per un tour del palazzo di moderni impianti, compresa la società di nuova tecnologia suite.

Siamo molto orgogliosi dei nostri impianti qui e vogliamo che i nostri partner possano vederne i benefici” ha detto Andrew Cooper, direttore delle vendite alla NEC Infrontia.

La posizione dell'Innovation House è eccellente: non è lontana dalla nostra vecchia struttura in Loughborough, il che significa che siamo in grado di mantenere i membri preziosi del personale, pur rimanendo nelle Midlands. E' anche situato in una posizine centrale per la maggior parte del Regno Unito, con buoni collegamenti ferroviari e solo a breve distanza da East Midlands” ha aggiunto.

Innovation House è qualcosa che può convertire potenziali clienti in clienti veri e propri, le dimostrazioni suite sono superbe. Ci auguriamo di poter fare di più con NEC Infrontia in futuro” ha affermato Alex Moody della NEC reseller Southern Communications, il quale è stato ospite della manifestazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?