Cellulari: Ulysse Nardin lancia il lussuoso Chairman phone

 

E' alla moda, bello, lucente, probabilmente arrogante e molto dispendioso

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/03/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 

E' alla moda, bello, lucente, probabilmente arrogante e molto dispendioso. Stiamo parlando del nuovo telefono cellulare semi-smartphone lanciato dalla casa produttrice di telefonia svizzera Ulysse Nardin.

Ha una fotocamera a 5 megapixel, dispone di connettività Wi-Fi e vanta anche di uno schermo touch. Il suo nome è "Chairman", che tradotto significa Presidente. E' un cellulare, insomma, per chi ha parecchi quattrini da spendere. Alla faccia della crisi economica.

Come ogni telefono cellulare lussuoso che si rispetti, i particolari che più saltano all'occhio sono i materiali - preziosi e ricercati - che lo compongono. Stranamente, anche le specifiche tecniche sono - abbastanza - all'altezza. E ciò è raro.

Oltre alle specifiche che vi abbiamo già anticipato, Ulysse Nardin Chairman ha uno schermo a 2,8 pollici con scanner ottico che consente la lettura delle impronte digitali. Dispone di una batteria ibrida ricaricabile sia nel metodo tradizionale sia tramite rotore - tuttavia non si sa quanta carica possa effettivamente portare. Che questa caratteristica sia solamente uno specchio per le allodole?

Il cellulare è disponibile in diverse colorazioni (nero, oro, acciaio). Al momento non ci sono ancora informazioni sul prezzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?