Nero Gold, ultimo cellulare lussuoso di Belleperre

 

In periodo di crisi arrivano dei nuovi telefoni cellulari lussuosi (guarda la foto sotto)

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/04/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 

In periodo di crisi arrivano dei nuovi telefoni cellulari lussuosi (guarda la foto sotto). L'azienda Belleperre presenta dei cellulari dal design italiano e realizzati in Olanda.

Belleperre Nero Gold è costruito con materiali esclusivi (alluminio, acciaio o titanio che può essere abbinato all'argento o all'oro) e può essere personalizzato in base alla volontà del suo futuro proprietario.

Le sue misure sono 100 x 44 x 16 millimetri e il peso arriva a 120 grammi. E' ricoperto di pelle (alligatore, squalo, lucertola e bufalo in più di 100 colori) - non siamo in grado di dirvi se siano materiali sintetici o meno - e lo schermo è protetto da urti e graffi accidentali grazie alle lenti di cristallo.

All'interno di ogni Nero Gold non si trovano componenti di plastica. La superficie è rivestita da una speciale copertura anti-graffio e i pulsanti sono realizzati in argento o in oro.

Non ci sono ancora informazioni sul prezzo e sulla data di disponibilità. E voi, quanto sareste disposti a spendere per un cellulare de genere? Ovvero...sareste veramente intenzionati ad acquistarne uno simile?

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?