Microsoft lancia meta social network Vine

 

La moda dei social network è ormai consolidata a fenomeno di massa e dopo Google Latitude, il social network basato su geolocalizzazione degli utenti, da Microsoft arriva Vine che più che un social network vero e proprio, è più simile ad un aggregatore o meta social network

Scritto da Redazione il 02/05/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
La moda dei social network è ormai consolidata a fenomeno di massa e dopo Google Latitude, il social network basato su geolocalizzazione degli utenti, da Microsoft arriva Vine che più che un social network vero e proprio, è più simile ad un aggregatore o meta social network.

Disponibile per ora negli Usa, Vine è un sistema che integra i dati di Facebook e Twitter e oltre 20.000 testate locali americane permettendo agli utenti di importare automaticamente contatti e messaggi dai due social più diffusi al mondo.

Oltre ai social, anche email e instant messaging che permette il contatto rapido degli amici di entrambi i social. Tramite la funzione di annunci di sicurezza del governo americano, inoltre, gli utenti potranno subito sapere in caso di problemi se amici o parenti si trovino in situazioni di pericolo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?