Geophonia: servizio Italiano, risparmio Internazionale

 

Geophonia è un servizio Voip based che permette di chiamare utenti all'estero al costo di una normale telefonata urbana

Scritto da Redazione il 09/07/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Geophonia è un servizio Voip based che permette di chiamare utenti all'estero al costo di una normale telefonata urbana.

Il funzionamento di Geophonia è molto semplice e prevede l'utilizzo di un numero unico per ciascuno dei tuoi contatti che si trovano all’estero.

Per poterli chiamare, basterà quindi effettuare la chiamata ad un numero locale urbano e pochi secondi dopo il numero di telefono del tuo contatto inizia a squillare, in qualsiasi luogo al mondo.

Per utilizzare il servizio non è necessario sottoscrivere abbonamenti e funziona sia da fisso che da cellulare.

Le tariffa applicate basate sul concetto di deviazione automatica della chiamata sono piuttosto convenienti e funzionano attualmente per 45 paesi.

Per ogni telefonata, pagherai al tuo operatore l'accesso al Numero di Accesso Locale (numero fisso italiano) secondo la tariffa del tuo operatore mobile (gratuito dal fisso chiamando un numero verde) e per esempio 2 centesimi al minuto per chiamare in Uk, 5 centesimi al minuto per gli Stati Uniti.


Geophonia: Ricarica Bonus e promozioni estive
 
Anche Geophonia, operatore virutale specializzato in telefonate all’estero lancia le proprie offerte estive.
 
Approfittando del periodo estivo, in cui aumentano i viaggi e la necessità di contattare parenti ed amici oltre confine, questo tipo di servizio può risultare molto utile a chi, generalmente, non ha la necessità di chiamare all’estero. 

Geophonia regala il 10% in più di credito a chi effettua la prima ricarica del proprio conto entro fine luglio.
 
Questa promozione dedicata ai nuovi Clienti consente, effettuando la prima ricarica di ricevere il 10% in più di credito sul proprio conto, da spendere in telefonate nazionali e internazionali.

Per chi è già un Cliente sono presenti altre promozioni, sempre attive e soprattutto cumulabili tra loro, quali Più ricarichi, più ti ricarichiamobonus del 6% in più su ricariche di oltre 40 euro e del 7% oltre i 100 euro, e Presenta un amico, credito aggiuntivo per il proprio conto e per quello della persona presentata.
 





 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?