Blockbuster con Motorola e Samsung: accordo per video streaming on demand

 

Samsung e Blockbuster si sono accordati per dare il via ad un nuovo servizio di video streaming on demand per film e video, utilizzabile su Tv e dispositivi Samsung, in futuro forse anche cellulari e smartphone

Scritto da Redazione il 16/07/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Samsung e Blockbuster si sono accordati per dare il via ad un nuovo servizio di video streaming on demand per film e video, utilizzabile su Tv e dispositivi Samsung, in futuro forse anche cellulari e smartphone.

Samsung avrà accesso al pacchetto titoli di Blockbuster e potrà cosi vendere video su richiesta, tramite lo streaming on demand.

I primi prodotti a beneficiare di questo nuovo servizio saranno i Tv LCD HD, Home Theatrer e Lettori Blu Ray mentre per smartphone e dispositivi mobili servirebbe solo un accordo con qualche operatore in grado di fornire la banda 3G necessaria per il funzionamento del servizio su dispositivi mobili.

Motorola: possibile richiedere o prenotare film Blockbuster negli Usa
 
BlockBusterDopo aver annunciato in precedenza l'accordo con Samsung, Blockbuster  annuncia una nuova partnership con Motorola per fornire il servizio di accesso diretto al sistema di Video On Demand nel territorio americano.

Blockbaster renderà quindi accessibile dai cellulari Motorola il sistema Blockbuster OnDemand già utilizzato altrove e in altre piattaforme e permetterà agli utenti di ricevere i film direttamente a casa o di prenotarli presso i punti di distribuzione, il tutto direttamente dal cellulare.

Motorola ha già annunciato che tale applicazione sarà disponibile anche nei dispositivi Androdi di prossima uscita targati Motorola.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?