Metro di Washington coperta da rete Cellulare

 

La capitale americana Washington D

Scritto da Redazione il 28/08/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
La capitale americana Washington D.C è stata recentemente coperta dal segnale Wireless grazie agli interventi effettuati da Verizon, Sprint, At&T e T-Mobile che garantiranno il segnale nelle 20 stazioni della metropolitana ovvero Ballston, Bethesda, Columbia Heights, Crystal City, Dupont Circle, Farragut North, Farragut West, Federal Center SW, Foggy Bottom-GWU, Friendship Heights, Gallery Pl-Chinatown, Judiciary Square, L’Enfant Plaza, McPherson Square, Metro Center, Pentagon, Pentagon City, Rosslyn, Smithsonian e Union Station.

Si tratta del primo step del piano di sviluppo della rete cellulare in tutto il sistema metropolitano, con obiettivo di completamento della copertura entro il 2012.

Dopo le prime 20 stazioni già coperte, restano da sistemare le restanti 27 stazioni entro il 2010 mentre i tunnel e le gallerie saranno coperti per Ottobre 2012.

Entro breve gli americani potranno quindi telefonare e ricevere chiamate anche mentre si trovano nelle aree metropolitane anche se il progetto ha suscitato perplessità sul lato sicurezza visto che la presenza della rete cellulare potrebbe essere un aiuto ad eventuali terroristi per far brillare i propri ordigni.

Uk: Operatori bloccheranno numeri prostitute per Londra 2012
 
In occasioni della prossime olimpiadi estive di Londra 2012, gli operatori hanno aderito alla proposta lanciata dal governo britannico per bloccare il numero di cellulare delle prostitute londinesi che utilizzano le cabine telefoniche come sistemi di promozione.

Basterà quindi individuare i biglietti da visita delle prostitute lasciati nelle cabine telefoniche per poi inserirle nella black list, condivisa da tutti gli operatori mobili inglesi.

O2, Vodafone, Orange, T-Mobile, 3 e Virgin Mobile hanno annunciato la piena collaborazione con primo incontro per il prossimo Ottobre dove veranno stabilite le regole e le tecniche per l'oscuramento dei numeri sospetti.

L'obiettivo dell'amministrazione londinese è quella di ridurre il fenomeno della prostituzione su appartamento che a Londra conta numerose lavoratrici, molte delle quali collegate a crimine organizzato
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?