Nokia presenta Nokia Booklet 3G per Pc

 

Nokia presenta il nuovo sistema Nokia Booklet 3G, il netbook di Nokia dotato di una autonomia di ben 12 ore e connessione 3G

Scritto da Redazione il 26/08/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Nokia presenta il nuovo sistema Nokia Booklet 3G, il netbook di Nokia dotato di una autonomia di ben 12 ore e connessione 3G.

Il nuovo mini–laptop racchiude la ricca e completa esperienza di un PC in un sottile telaio in alluminio ultraleggero dal peso di 1,25 chilogrammi e uno spessore di circa due centimetri, ed è dotato di tutte quelle caratteristiche che ci si aspetta dall’azienda leader nel mondo delle soluzioni mobili. Una vasta gamma di opzioni per la connettività – incluse 3G/HSPA e Wi-Fi – permette l’accesso ad Internet ad alta velocità, inclusa l’ampia gamma dei servizi Ovi di Nokia, consentendo di sfruttare al massimo ogni momento e ogni occasione.

Il mini-laptop è anche dotato di una porta HDMI per l’alta definizione video, una fotocamera frontale per le video chiamate, Bluetooth integrato e un lettore SD card facilmente accessibile.

 Fra le altre eccezionali caratteristiche, offre un display in vetro da 10 pollici HD ready e l’A-GPS integrato che, interagendo con i gadget Ovi Maps, può individuare in pochi secondi la propria posizione e far vivere all’utente il mondo delle mappe come una vera e propria esperienza personale.

Il Nokia Booklet 3G permette anche altre ricche esperienze del mondo Ovi, come l’accesso a milioni di tracce musicali attraverso il Nokia Music Store e l’utilizzo della suite Ovi per sincronizzare senza cavi i propri contenuti dal proprio smartphone al mini – laptop attraverso Internet.

Il Nokia Booklet 3G amplia il portfolio dei prodotti Nokia, rispondendo alle esigenze degli operatori e aggiungendo un altro importante tassello nella strategia di Nokia come azienda di soluzioni mobili.

Nokia Booklet 3G disponibile per la prenotazione

 
Il nuovo Nokia Booklet 3G è disponibile da oggi in preordinazione su Nokia Online Shop e nei Nokia Store di tutta italia. Il mini-laptop porta con se nel mondo dei PC l’esperienza di Nokia nella mobilità a un prezzo di vendita di 699 euro, IVA inclusa.

Alcune caratteristiche principali del mini-laptop sono il sistema operativo Windos 7, il processore Atom di Intel, la lunga durata della batteria (fino a 12 ore), il peso di 1,25 chilogrammi, lo spessore di circa due centimetri e le connettività 3G/HSPA e Wi-Fi per l’accesso a Internet.
Il modello è anche dotato di una porta HDMI per l’alta definizione video, una fotocamera frontale per le video chiamate, Bluetooth integrato e un lettore SD card facilmente accessibile.
Fra le altre eccezionali caratteristiche, offre un display in vetro da 10 pollici HD ready e l’A-GPS integrato che, interagendo con i gadget Ovi Maps, puo individuare in pochi secondi la propria posizione e far vivere all’utente il mondo delle mappe come una vera e propria esperienza personale.
 

Nokia Booklet 3G con Windows 7 in USA a Novembre

Sfruttando il proprio prestigio nel campo della telefonia mobile, Nokia vuole aprire un nuovo capitolo per quanto riguarda la mobilità con il lancio negli Stati Uniti del nuovo mini-computer portatile Nokia Booklet 3G.
 
Il nuovo modello (nell'immagine sotto) uscirà con l'operatore di telefonia AT&T e sarà disponibile anche presso Best Buy e Microsoft. Abbiamo citato Microsoft perchè il sistema operativo di NB3G è il nuovissimo Windows 7.
 
Nokia Booklet 3G sarà lanciato al prezzo di 299,99 dollari americani in abbinamento a un contratto biennale AT&T. Il modello sarà disponibile nei negozi a partire da metà Novembre, tuttavia lo si potrà già ordinare online a partire dal 22 Ottobre.
 
Alcune caratteristiche di NB3G sono il sistema operativo, la longeva autonomia della batteria (fino a 12 ore di utilizzo), le connessioni 3G/ HSPAWi-Fi, i servizi Ovi, lo schermo ad alta definizione (con porta HDMI per video out HD), Bluetooth, videocamera, lettore di schede di memoria SD e navigatore A-GPS con Ovi Maps.

Nokia Booklet 3G


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?