iTunes: Sims3, Monopoly e Trivial Pursuit gratis

 

iTunes lancia una interessante promozione che consente di scaricare gratuitamente ogni giorno una traccia musicale o una applicazione per iPhone e iPod

Scritto da Redazione il 28/12/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
iTunes lancia una interessante promozione che consente di scaricare gratuitamente ogni giorno una traccia musicale o una applicazione per iPhone e iPod.

La traccia musicale cosi come l'applicazione cambieranno ogni giorno e resteranno disponibili entro le 24 del giorno stesso per cambiare poi il giorno successivo.

Sims3, Monopoly e Trivial Pursuit sono solo alcune delle applicazioni scaricabile gratuitamente da iTunes.

iTunes, download gratuiti dal 26 Dicembre 2009

 
Apple informa con una nota ufficiale che durante i dodici giorni delle vacanze natalizie compresi tra il 26 Dicembre 2009 e il 6 Gennaio 2010 sarà possibile effettuaredownolad gratuiti da iTunes Store di applicazioni oppure di brani.
iTunes è il negozio di applicazioni per cellulari, lettori MP3 e personal computer prodotti da Apple.
Durante i giorni della promozione, sarà possibile effettuare un download al giorno. Per ricevere un avviso via e-mail per ciascuna offerta gratuita dal 26 dicembre al 6 gennaio, è possibile inserire il proprio indirizzo email in questa pagina.
Tuttavia non c'è troppo da illudersi, perchè è specificato anche che i download (che in effetti sono gratuiti) avranno una validità di 24 ore, dopo la quale presumibilmente sarà necessario scegliere se acquistare definitivamente l'applicazione oppure cancellarla.
 

iTunes abbassa i prezzi fino a 0.69 centesimi per  track
 

Ottima iniziativa quella lanciata da iTunes che proporrà una modifica interessante sul prezzo dei brani scaricabili in maniera legale.
Le nuove regole permetteranno di utilizzare prezzi flessibili con un tariffario suddiviso in tre fasce di 0.69, 0.99 e 1.29 euro, potendo cosi scaricare brani meno recenti a prezzi molto più contenuti.
Inoltre i file audio distribuiti saranno DRM Free, quindi trasferibili in altri dispositivi musicali.
Il tariffario sarà cosi ripartiato: 1,29 euro per gli ultimi brani, 0,69 per vecchi brani e promozioni, 0.99 per tutti gli altri.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?