Wind, le promozioni Natale 2009

 

In occasione del Natale, Wind mette a disposizione numerose nuove offerte

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/12/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

In occasione del Natale, Wind mette a disposizione numerose nuove offerte. Stiamo parlando di Passa a Wind, Wind All Inclusive, Christmas Pack, Noi Tutti e Noi 2 Big, Promo Internet Pack, Noi Tutti SMS, Mega Notte e di altre offerte legate allo shop.

I nuovi clienti che scelgono di passare a una ricaricabile Wind mantenendo il proprio numero vedranno raddoppiare le ricariche effettuate nei sei mesi successivi all'attivazione (fino a 300 euro).

Natale è anche un'occasione per passare a Wind All Inclusive, un piano in abbonamento che gode di una promozione che consente, per un anno, di avere uno sconto del 20% sul canone mensile, uno sconto pari all'importo della Tassa di Concessione Governativa e di avere il servizio Blackberry Internet gratutito.

In più fino a febbraio 2010 è previsto uno sconto del 50% sulle chiamate verso Europa, Usa e Canada.


Wind Christmas Pack e Promo Internet Pack per il Natale 2009

 
Wind lancia anche Christmas Pack, un pacchetto che, al costo di 10 euro include 2 SIM ricaricabili con 5 euro di traffico ognuna e con l'esclusivo piano Wind9 Limited Edition per chiamare tutti a soli 9 centesimi.
Su ogni SIM è possibile attivare per la prima volta insieme Noi Tutti e Noi 2 Big: le 2 SIM Ricaricabili parleranno con tutti ogni mese per 120 minuti a 9 euro, e tra loro ogni settimana 250 minuti a solo 1 euro. Attivando le opzioni insieme alle nuove Sim entro il 7 febbraio 2010 il costo di attivazione, pari a 7 euro per ciascuna opzione, è gratuito.
Promo Internet Pack è invece l'offerta speciale per navigare subito in internet, a partire da 39 euro, che include una Wind Internet Key e una Superinternet sim ricaricabile con 40 euro di traffico.
 

Wind: Noi Tutti SMS, Mega Notte e sconto su prodotti per il Natale 2009

 
 
Wind con ricaricabile e abbonamento e permette di inviare ogni mese fino a 100 SMS verso tutti i telefonini nazionali a 6 euro. L'offerta ha un costo di attivazione di 4 euro ed è gratuita per i nuovi clienti che l'attiveranno fino al 7 Febbraio 2010.
Mega Notte è una promozione che, al costo di 10 euro al mese, permette di navigare senza limiti dalle 24:00 alle 8:00. La promozione è attivabile fino al 7 Febbraio 2010 ed è valida per tre mesi dall'attivazione. Per i clienti con Ricaricabile l'offerta prevede un costo di attivazione pari a 4 euro, gratis per i nuovi clienti.
Infine, Wind arricchisce il suo portafoglio con nuovi telefonini, internet key e mini pc dal design sempre più accattivante per soddisfare le diverse tipologie di clientela. Ai clienti che scelgono i modelli disponibili con l'offerta Telefono Incluso, Wind riserva un ulteriore sconto di 20 euro fino al 7 Febbraio 2010.

Wind: Promozione Noi Tutti Sms
 
Attivando l'opzione Wind Noi Tutti SMS avrai a disposizione ogni mese 100 SMS da inviare dall'Italia verso tutti i telefonini nazionali al costo di 4 euro in attivazione e 6 euro per i successivi rinnovi mensili.

Se invece attivi in contemporanea una nuova sim Wind, il costo di attivazione dell'opzione Noi Tutti SMS sarà gratuito.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI TUTTI SMS NO al 4033 con efficacia a partire dal mese successivo.

 

Wind Christmas Pack, l'idea per il Natale di Wind

 
Wind presenta Christmas Pack, disponibile presso i rivenditori autorizzati Wind fino ad esaurimento scorte.
 
Il pacchetto costa 10 euro e comprende due SIM (ognuna delle quali con 5 euro di traffico telefonico incluso). Su ognuna di esse è attivato il piano tariffarioWind 9 Limited Edition, che permette di parlare e inviare SMS a 9 centesimi.
 
Sulle SIM è possibile poi attivare le opzioni Noi Tutti (che ogni mese da 120 minuti per SIM per chiamare i numeri fissi e mobili nazionali a 9 euro) oppureNoi 2 BIG (che a 1 euro offre 250 minuti a settimana per SIM per chiamare il numero di telefonino Wind preferito).
Fino al 7 Febbraio 2010 il costo di attivazione di Noi Tutti e Noi2 BIG, pari a 7 euro, è gratuito per i nuovi clienti che attivano le opzioni contestualmente alle SIM Wind.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?