Wind: Telefono Incluso per Privati con 20 euro di sconto

 

Wind presenta la nuova offerta Telefono Incluso per Privati che consente di acquistare un telefonino, una Internet Key o un Netbook a un prezzo speciale, pagando un contributo iniziale, a partire da zero euro, e piccole rate mensili per un totale di 24, che è possibile azzerare semplicemente

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/12/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Wind presenta la nuova offerta Telefono Incluso per Privati che consente di acquistare un telefonino, una Internet Key o un Netbook a un prezzo speciale, pagando un contributo iniziale, a partire da zero euro, e piccole rate mensili per un totale di 24, che è possibile azzerare semplicemente.

E' possibile scegliere il telefonino tra i tanti modelli disponibili e se si attiva Telefono Incluso entro il 7 Febbraio 2010 è possibile usufruire di uno sconto di 20 euro sulla rata iniziale.

La rata viene scontata del 100% (prima si intendeva "azzerata") al raggiungimento della soglia di spesa telefonica mensile minima prevista per ciascuna delle tre Linee di offerta Telefono Incluso: Naviga - Desidera - Sogna.

Un SMS avviserà i clienti Wind del raggiungimento della soglia di spesa minima mensile (che sarà possibile controllare in qualsiasi momento sul sito wind.it).

Infine, se si dispone di una SIM Dati in Abbonamento, anche con Mega Ore la chiavetta per navigare in internet, Internet Key, la si può avere a zero euro senza pagare la rata mensile.

Per ulteriori approfondimenti sull'offerta è consigliabile consultare la scheda della tariffa sul sito wind.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?