Saldi PosteMobile: sconti del 50 per cento fino a Marzo

 

Gennaio è tempo di saldi

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/01/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Gennaio è tempo di saldi. Gli sconti quest'anno con PosteMobile arrivano anche sul cellulare.

Se si acquista una SIM entro il 5 Marzo, se la si associa a un conto corrente oppure a una carta prepagata BancoPosta di cui si è titolari e contestualmente si richiede la portabilità del proprio numero di cellulare in PosteMobile, si può usufruire dell'offerta Saldi PosteMobile.

Se si sceglie il piano tariffario Con Tutti Premium, per i primi tre mesi si usufruisce di uno sconto del 50% su chiamate e SMS (rispetto al costo previsto dal piano tariffario stesso).

Se invece si sceglie uno dei piani in abbonamento 500 versione Premium, per tre mesi si ottiene il canone mensile scontato del 50%.

Aderendo all'offerta e acquistando online la SIM PosteMobile si ha anche l'opzione Semplifica Senza Limiti gratis per i primi tre mesi (non si paga il canone mensile di 1,5 euro) e si hanno 5 euro al mese per tre mesi in omaggio per l’utilizzo di uno dei Servizi Semplifica (ricarica Postepay, pagamento bollettini, bonifici e postagiri, invio telegramma).

I bonus di ricarica previsti dalla promozione vengono accreditati entro il 15 del mese successivo a quello in si sono utilizzati i Servizi Semplifica.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?