Vodafone Tutto Internet e You and me One Nation

 

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano in televisione con un nuovo spot per pubblicizzare l'offerta Tutto Internet di Vodafone, che consente di navigare con il nuovo PC portatile Acer e alla Vodafone Station con internet key integrata

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/01/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano in televisione con un nuovo spot per pubblicizzare l'offerta Tutto Internet di Vodafone, che consente di navigare con il nuovo PC portatile Acer e alla Vodafone Station con internet key integrata.

Il divertente spot pubblicitario, in onda dal 10 Gennaio, evidenzia come com Tutto Internet sia possibile navigare con semplicità grazie al nuovo PC portatile Acer 1410, l'ADSL senza limiti di Vodafone e l'internet key con 30 ore incluse al mese.

Fino a fine Giugno l'offerta è in promozione e costa 26 euro al mese. L'abbonamento ha una durata di 24 mesi. Il costo per i mesi successivi e' pari a 43 euro al mese.

Ad accompagnare le immagini dello spot è la canzone "Feeling Better" cantata da Malika Ayane.

Vodafone presenta You and me One Nation per parlare verso l'estero

 
Se la necessità è quella di effettuare telefonate verso numeri di telefono Vodafone di Albania e di Romania, arriva una nuova e interessante promozione di Vodafone Italia.
Con 1 Cent You & Me One Nation diventa possibile parlare verso questi due paesi a un numero preferito alla tariffa di 1 centesimo al minuto. Non è previsto alcuno scatto alla risposta.
 
Il costo fisso di questa opzione tariffaria è di 1 euro a settimana (se la si tiene attiva per un anno, viene a costare 52 euro).
 

 
Se si è inoltre dei nuovi clienti, l'attivazione è gratuita (altrimenti costa 5 euro), così come è gratuita anche la prima settimana di telefonate.
 

Vodafone, i nuovi spot per la promo Piu' Smart che Vodafone

Da ieri sono in onda in televisione i nuovi spot Vodafone dedicati al Natale 2010 per la campagna "Più smart (cioè furbo, veloce) che Vodafone", che hanno come protagonisti la rodata coppia Francesco Totti e Ilary Blasi.
 
 
La promo consente durante tutto il mese di Dicembre di avere gli ultimi smartphones (gli ultimi arrivi sono eccezionalmente BlackBerry Curve 8520 e LG Optimus 7) a partire da 9 euro al mese con traffico internet incluso (fino a 1 GB al mese). La colonna sonora dello spot è "Skinny genes" di Eliza Doolittle.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?