Tre rimborsa la maxi-rata finale per l'acquisto di un videofonino

 

Da oggi è disponibile la nuova offerta con telefonino incluso di Tre

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/02/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Da oggi è disponibile la nuova offerta con telefonino incluso di Tre. E' possibile acquistare un videofonino (anzichè averlo in comodato d'uso) pagando 23 mini-rate mensili da 10 o 15 euro più una maxi-rata finale che verrà successivamente rimborsata.

Chi aderirà all’offerta ricaricabile “Scegli” (che prevede un impegno di ricarica mensile di 10, 20 o 30 euro) potrà acquistare un videofonino (iPhone 3G, Nokia N97 Mini, Samsung Corby Pro) con un finanziamento Compass a 10 euro al mese, più un’eventuale anticipo ed una maxi-rata finale variabili in funzione del modello scelto.

Chi aderisce invece all’offerta in abbonamento “Zero Top” potrà acquistare un videofonino (iPhone 3G, Nokia N97 Mini o Nokia 5800 XpressMusic) con un finanziamento di 23 rate mensili da 10 o 15 euro, più un’eventuale anticipo ed una maxi-rata finale, variabili in funzione del piano tariffario e del modello scelto.

Al termine del finanziamento, i clienti che dopo 24 mesi sono ancora attivi e hanno effettuato e speso le ricariche mensili, vedranno rimborsata da parte di Tre la maxi-rata finale.

Zero Vincoli: Tre ti paga la penale di recesso

 
Tre Italia ha deciso di attrarre nuovi clienti offrendosi di pagare la penale di recesso. Se, ad esempio, ho un abbonamento Vodafone e passo a Tre, con questa promozione le spese che sostengo per pagare la penale per il recesso dell'abbonamento mi verranno riaccreditate sotto forma di buoni mensili.
La promozione è rivolta ai clienti che hanno sottoscritto offerte con vincolo di durata e corrispettivo per recesso anticipato con altri operatori mobili nazionali, che richiedono il servizio Porta il Numero e scelgono il piano abbonamento Zero7 o Zero 8 TOP.
 
A questi clienti sarà accreditato uno sconto di 10 euro al mese in fattura, sino al raggiungimento dell'importo speso come corrispettivo per recesso anticipato con l'altro operatore (sino ad un massimo di 200 euro). L'offerta è valida fino al 30 settembre e non è compatibile con Scegli 3 New.
 
Per avere diritto allo sconto, il cliente deve inviare via fax la ricevuta che attesti l'addebito da parte di un altro operatore mobile nazionale del corrispettivo per recesso anticipato. Lo sconto sarà erogato a partire dalla prima fattura utile successiva all'invio della documentazione.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?