Infinity Messaggi Tutti è la nuova versione della già nota promozione Infinity Messaggi.
Consente, naturalmente per i clienti Vodafone, di inviare fino a 100 SMS e MMS gratis al giorno dopo aver pagato per l'invio del primo. La 'vecchia' Infinity consentiva di inviarne fino a 50. Il primo SMS del giorno costa 15 cent, il primo MMS costa invece 50 cent.
Andiamo più nel dettaglio: l'attivazione è gratuita (salvo proroghe) fino al 14 Marzo 2010. Insomma, si risparmiano 8 euro. In più l'offerta sarà rinnovata automaticamente gratuitamente fino al 30 Giugno 2010. Il costo mensile della promozione successivamente sarà di 7 euro, ai quali si deve aggiungere:
- il costo del primo SMS del giorno verso i numeri Vodafone (15 cent; da questo momento fino alle 23.59 dello stesso giorno se ne possono inviare altri 100 gratuitamente);
- il costo del primo SMS del giorno verso altri operatori (15 cent; da questo momento fino alle 23.59 dello stesso giorno se ne possono inviare altri gratuitamente). Il limite di questi messaggi è di 100 al mese (e non al giorno), quindi bisogna gestirli con più cautela;
- i clienti abbonamento non pagano il primo SMS della giornata verso altri operatori.
- il costo del primo MMS del giorno verso Vodafone e indirizzi email (15 cent; da questo momento fino alle 23.59 dello stesso giorno se ne possono inviare altri 100 gratuitamente).
Se si superano le soglie previste, il costo dell'invio di SMS e MMS è quello previsto dal proprio piano tariffario.