PosteMobile, novita' Primavera 2010

 

Arriva la Primavera e assieme a essa arriva anche una novità nell’offerta dedicata ai clienti aziendali di PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/04/10 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2010

 

Arriva la Primavera e assieme a essa arriva anche una novità nell’offerta dedicata ai clienti aziendali di PosteMobile.

Viene introdotta la tariffazione al secondo effettivo di conversazione e vengono eliminati gli scatti alla risposta per le chiamate (anche nel piano Impresa Più dedicato alle piccole e medie imprese).

Inoltre l’offerta rivolta ai liberi professionisti si arricchisce di una nuova offerta dati, “Internet 100 Ore Business” con tariffazione a tempo, che va ad aggiungersi alle già esistenti offerte dati a volume Internet 250 MB e Internet 600 MB.

PosteMobile: domani al Poste Store tutto a 5 Euro
 
Poste Mobile inugura domani 27 Luglio il proprio estore presso Ebay, avviando cosi la vendita online dei prodotti di telefonia mobile a marchio Poste Mobile.

Per l'occasione sarà operativa la promozione Tutto a 5 Euro, che consente di acquistare, fino ad esaurimento scorte e spedizione esclusa, i cellulari PM 1001 Plus, PM 1002 Music Phone (full touch), la confezione contenente due cellulari PM 1001, nella versione Base e  le chiavette dati PM 1051.

Poste Mobile presenta nuovo piano Poste Mobile 9 x Tutti

Poste Mobile presenta il nuovo piano tariffario Poste Mobile 9 x Tutti, riservato in esclusiva a tutti i nuovi clienti che fino al 10 settembre 2010, acquisteranno una SIM PosteMobile online e richiederanno contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore.

Il Piano telefonico 9 x Tutti prevede un canone mensile pari a 4 euro e offre chiamate verso tutti a 9 centesimi al minuto e sms a 9 centsenza scatto alla risposta ma con  tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi.

Ricaricando inoltre la propria Sim di almeno 15€, PosteMobile regala il canone di 4 € per il mese successivo.

Naviga con PosteMobile e Vinci, c'e' tempo fino al 15 Maggio

Sono gli ultimi giorni validi per partecipare al concorso a premi "Naviga con PosteMobile e vinci".
Attivando l’opzione Internet 100 Ore con PosteMobile fino al 15 Maggio si ha la possibilità di vincere dei personal computer Acer e delle chiavette USB MyWave che consentono di collegarsi a Internet in mobilità.
Internet 100 Ore è l’opzione che permette di navigare fino a 100 ore al mese (in Italia in copertura HSDPA, UMTS o GPRS) dal proprio PC o chiavetta USB in qualsiasi momento.
Per approfondimenti sui premi in palio si consiglia di consultare l'articolo pubblicato il 30 Marzo 2010
 
Poste Mobile presenta Tariffa web Poste Mobile 7giorni

Poste Mobile presenta la nuova tariffa per navigare da cellulare con l'opzione Poste Mobile 7 Giorni, l'offerta settimanale di Poste Mobile che include 250 Mb di traffico Web per un canone settimanale di 3 euro.

La navigazione Web inclusa riguarda il traffico sviluppato su APN wap.postemobile.it e viene tariffata in base ai Kbyte effettivamente consumati senza scatto di inizio sessione o arrotondamenti.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 7 giorni con addebito del canone sul credito residuo della SIM. Il rinnovo automatico dell’opzione ti sarà notificato via SMS. L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari in offerta ad eccezione dell’Opzione Mobile 1 Giga. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?